scontistiche Stelvio

147alex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2017
1
1
4
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Altre Auto
Auto attuale Volvo V50
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum

ex alfista, ho abbandonato la mia cara 147 ormai 5 anni fa in tempi in cui non c'era troppa scelta per il nostro amato marchio...attualmente guido una volvo e non vedo l'ora di tornare a guidare un'Alfa!!!

Prossimamente andrò a preventivare la Stelvio, volevo chiedervi se possiamo fare un mini sondaggio per verificare le scontistiche, escluso permuta, fatte dai vari concessionari per aiutarci nelle trattative

Grazie a tutti Alex

• Mi piace
Reazioni: Crucolo
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum

ex alfista, ho abbandonato la mia cara 147 ormai 5 anni fa in tempi in cui non c'era troppa scelta per il nostro amato marchio...attualmente guido una volvo e non vedo l'ora di tornare a guidare un'Alfa!!!

Prossimamente andrò a preventivare la Stelvio, volevo chiedervi se possiamo fare un mini sondaggio per verificare le scontistiche, escluso permuta, fatte dai vari concessionari per aiutarci nelle trattative

Grazie a tutti Alex[/QUOTE

Io ho ottenuto il 15%

10...12 e circa quello che fanno tanti. Poi c'è l'ex tra a chi rientra una vettura premium...di altro 4. Comunque dipende dalle zone e da quanta concorrenza hanno attorno.

• Mi piace
Reazioni: Crucolo
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caspita, parecchio!! Complimenti!
bè dai...bisogna vedere sempre da quanto danno nel rientro usato.
a mè, se conto che in audi mi davano 4.000 euro in meno di una "loro auto", alla fine mi hanno scontato il 18 buono e oltre...ma non fà testo. è la differenza che conta in questo caso, non la scontistica.

Poi dipende dal periodo...a fine anno hanno bisogno di vendere per prendere i premi e raggiungere gli obiettivi richiesti per essere una concessionaria. A Gennaio con l'anno nuovo hanno meno pressione e tendono ad essere piu' stretti con gli sconti...anche perchè a fine anno ( sempre per i premi ) immatricolano Kmzero che rivendono a Gennaio .
Il periodo fa tanto.
A Gennaio si compra bene il KM zero .
A dicembre si compra bene il nuovo da costruire..che tanto arriverà nel 2018 ma che permette alle concessionarie di caricare a 2017 un contratto.

• Mi piace
Reazioni: None
Poi dipende dal periodo...a fine anno hanno bisogno di vendere per prendere i premi e raggiungere gli obiettivi richiesti per essere una concessionaria. A Gennaio con l'anno nuovo hanno meno pressione e tendono ad essere piu' stretti con gli sconti...anche perchè a fine anno ( sempre per i premi ) immatricolano Kmzero che rivendono a Gennaio .
Il periodo fa tanto.
A Gennaio si compra bene il KM zero .
A dicembre si compra bene il nuovo da costruire..che tanto arriverà nel 2018 ma che permette alle concessionarie di caricare a 2017 un contratto.
correttissimo... in ogni caso bisogna girare...