Buonasera
ho letto che se acquisto direttamente dal sito ragazzon ho degli sconti. Mi dite come fare per favore?
ho letto che se acquisto direttamente dal sito ragazzon ho degli sconti. Mi dite come fare per favore?
Se hai elaborato per bene si altrimenti lascia stareConviene cambiare il terminale ad una jtdm in termini di prestazioni o solo per estetica? Ho già preso downpipe e tubo sostituzione kat. Vorrei prendere anche il terminale ragazzon però se è solo per un fatto estetico lascio stare. Consigliatemi per favore prima di spendere soldi a vuoto
È naturale che spenderesti soldi a vuoto, su un diesel la marmitta sportiva non gli fa niente. È solamente un fattore estetico e anche funzionale se vogliamo... perchè la marmitta originale del 147 è veramente un bollitore dell'acqua calda.. se proprio sta consumata allora avrebbe senso optare per qualcosa di decente..ma se ancora è sana è solo un'inutile spesa... e quando sarà ora di marmitte sportive usate se ne trovano a bancali.. cos'è la marmitta se non una canna fumaria??? Non vale la pena spenderci più di 80 euri...Conviene cambiare il terminale ad una jtdm in termini di prestazioni o solo per estetica? Ho già preso downpipe e tubo sostituzione kat. Vorrei prendere anche il terminale ragazzon però se è solo per un fatto estetico lascio stare. Consigliatemi per favore prima di spendere soldi a vuoto