scontro frontale 166 TS

mar mark

Alfista principiante
1 Gennaio 2010
209
27
36
pa
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.0twinspark
La settimana prossima sarò in Sicilia...mi verrebbe voglia di portarti giù la mia ex 166TS CF3 2001, interni in pelle meglio che da nuovi, carrozzeria con qualche graffietto sui paraurti, distribuzione fatta 5/6 anni fà con circa 10.000 km :eek:.
Unico problema (risolvibile) compresore AC da sostituire e il classico radiatore del riscaldamento che perde leggermente.

Io sò già che fine farà, l'attuale proprietario stà aspettando l'occasione buona per ricevere un adeguato compenso per la rottamazione e poi dritta alla pressa.... 😰
peccato che brutta fine che farà ,ma per avere un incentivo per rottamarla, bisogna acquistare una auto che sia ecologica,altrimenti credo che non spetti nulla

• Like
Reactions: M@urizio

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
3,635
9,690
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
peccato che brutta fine che farà ,ma per avere un incentivo per rottamarla, bisogna acquistare una auto che sia ecologica,altrimenti credo che non spetti nulla
Si almeno euro 6 benzina se non ricordo male, anche usata mi pare ci fossero degli incentivi, ma non vorrei dire una cosa per un'altra. Ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente