Il problema è trovarne messe come si deve... pure io la sto cercando....Perché non un'altra 166?
Il problema è trovarne messe come si deve... pure io la sto cercando....
Questa è di @Gascanaggiornamento.... la mia povera 166 non esiste più.....è stata rottamata ieri..... il perito mi ha quantificato 1200€ comprese le spese del deposito, quindi qualcosa più di 1000€, ora sono alla ricerca di una nuova auto,ma usata, prima ero intenzionato a prendere una Panda nuova,ma senza offesa per chi l'ha, è dura scendere da una 166 e salire su una Panda,anche se nuova. restando in casa Alfa il mio sogno sarebbe una Giulia,ma tale resta..... quindi stando più nella realtà opterei per una Giulietta diesel,magari 2000 che ne pensate?ma si trovano solo esemplari con oltre100000km, accetto consigli.
la Giulia è fuorissimo del mio budget, dici 159, se ci fosse diesel,ma non vorrei che avesse i 1000 problemi avuti con la 166 es radiatorini riscaldamento che scoppiano e tutti i vari elettrici ed elettroniciPenso che se non prendi una 159 o una Giulia, difficile non rimpiangere la 166 in termini di sicurezza confort e qualità...
da come si presenta e cosa c'è scritto è seminuova, se fosse vicino....Questa è di @Gascan
E sia sui km che su tutto il resto te la Garantisco al 500 000%
Alfa Romeo per € 9.500,-
Trova il tuo Alfa Romeo € 9.500,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
Questa è veramente una mosca biancaQuesta è di @Gascan
E sia sui km che su tutto il resto te la Garantisco al 500 000%
Alfa Romeo per € 9.500,-
Trova il tuo Alfa Romeo € 9.500,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
La distanza conta niente... vattela a prendere perché merita...da come si presenta e cosa c'è scritto è seminuova, se fosse vicino....