grazie ad entrambi delle risposte, guardando su Subito a livello nazionale le 166 in vendita ormai sono poche e tutte con tanti chilometri dai 150mila in su,ammesso che siano reali... anche la mia ex T.S aveva 242mila km io l'avevo presa a 84mila, ammesso che non era schilometrata.... ma io ho sempre fatto una regolare manutenzione, e una guida si briosa,ma rispettando la meccanica, già prendere un auto con 150mila km non conoscendo il passato mi vine forte,magari è una mia limitazione,,poi non ho mai avuto diesel,quindi sarebbe tutto più difficile per me, la 159 è senz'altro bella,ma senza offesa la 166 come interni è un altro pianeta.... poi ho letto che è pesante che per andare deve avere almeno il 150cv ,ma hanno problemi alle valvole swirl non so da quale annata...... diciamo che sono bello confuso..... ed altri miei conoscenti mi hanno messo un altro tarlo in testa.... hai visto la Lancia Thesis? si trova a poco ed è un salotto, evita solo quelle con il cambio automatico e tutto questo per 2 sxxxxxx
e che si facevano i video mentre guidavano.....(scusate lo sfogo)