scontro frontale 166 TS

La settimana prossima sarò in Sicilia...mi verrebbe voglia di portarti giù la mia ex 166TS CF3 2001, interni in pelle meglio che da nuovi, carrozzeria con qualche graffietto sui paraurti, distribuzione fatta 5/6 anni fà con circa 10.000 km :eek:.
Unico problema (risolvibile) compresore AC da sostituire e il classico radiatore del riscaldamento che perde leggermente.

Io sò già che fine farà, l'attuale proprietario stà aspettando l'occasione buona per ricevere un adeguato compenso per la rottamazione e poi dritta alla pressa.... 😰
peccato che brutta fine che farà ,ma per avere un incentivo per rottamarla, bisogna acquistare una auto che sia ecologica,altrimenti credo che non spetti nulla
 
  • Like
Reactions: M@urizio
peccato che brutta fine che farà ,ma per avere un incentivo per rottamarla, bisogna acquistare una auto che sia ecologica,altrimenti credo che non spetti nulla
Si almeno euro 6 benzina se non ricordo male, anche usata mi pare ci fossero degli incentivi, ma non vorrei dire una cosa per un'altra. Ciao
 
ti ho trovato senza farlo apposta il sacro graal delle 166🤣 una distinctive (interno elegance) 2.0 benzina del 2003 con soli 34.000 km😮😍

Alfa Romeo 166 2.0i 16V Twin Spark cat Distin... | Subito

ovviamente è da vedere....sul prezzo non mi eprimo ma già dalle foto si capisce che i km sono reali....

io ho una teoria su questo tipo di auto😇....secondo me è giusto che siano aquistate da appassionati del marchio e soprattutto del modello,che la usino come auto d'epoca limitando i km,perchè è proprio questa la particolarità,ma so già che finirà nelle mani di gente che la sfrutterà con un minimo di manutenzione tanto è solo un auto economica rottamandola in seguito per un auto a batteria....😞
 
  • Like
Reactions: kormrider
.... ma già dalle foto si capisce che i km sono reali....
Azz!! E chi sei? Mandrake? 😮

mandrake.jpg
 
può essere😄..... chi conosce il modello sa di cosa parlo,esternamente se fai caso i fari sono brillanti hanno una lente talmente pulita che si vede la parabola interna...(sono fari allo xeno)pinze dei freni pulite....internamente i sedili sono nuovi è soprattutto il volante è il pomello cambio hanno ancora le striscie è tutte le lettere/numei di colore grigio, di solito spariscono del tutto.......quindi tranne che hanno speso migliaia di euro per restaurarla i km +o- sono congrui con l'usura...... comunque come ho già detto è da vedere è controllare😉 mica si compra cosi a scatola chiusa....
 
  • Like
Reactions: kormrider
può essere😄..... chi conosce il modello sa di cosa parlo,esternamente se fai caso i fari sono brillanti hanno una lente talmente pulita che si vede la parabola interna...(sono fari allo xeno)pinze dei freni pulite....internamente i sedili sono nuovi è soprattutto il volante è il pomello cambio hanno ancora le striscie è tutte le lettere/numei di colore grigio, di solito spariscono del tutto.......quindi tranne che hanno speso migliaia di euro per restaurarla i km +o- sono congrui con l'usura...... comunque come ho già detto è da vedere è controllare😉 mica si compra cosi a scatola chiusa....
Oltre che Mandrake anche Occhio di Lince 🤔


;)
 
ti ho trovato senza farlo apposta il sacro graal delle 166🤣 una distinctive (interno elegance) 2.0 benzina del 2003 con soli 34.000 km😮😍

Alfa Romeo 166 2.0i 16V Twin Spark cat Distin... | Subito

ovviamente è da vedere....sul prezzo non mi eprimo ma già dalle foto si capisce che i km sono reali....

io ho una teoria su questo tipo di auto😇....secondo me è giusto che siano aquistate da appassionati del marchio e soprattutto del modello,che la usino come auto d'epoca limitando i km,perchè è proprio questa la particolarità,ma so già che finirà nelle mani di gente che la sfrutterà con un minimo di manutenzione tanto è solo un auto economica rottamandola in seguito per un auto a batteria....😞
Non vorrei fare neanch'io il mandrake della situazione ma da dietro si vede che è ha avuto una riparazione...nella speranza che non sia stata una botta seria...
La scritta T Spark è disallineata e si vede che è stata riattaccata male...per.il resto è nuova
 
  • Like
Reactions: kormrider
ti ho trovato senza farlo apposta il sacro graal delle 166🤣 una distinctive (interno elegance) 2.0 benzina del 2003 con soli 34.000 km😮😍

Alfa Romeo 166 2.0i 16V Twin Spark cat Distin... | Subito

ovviamente è da vedere....sul prezzo non mi eprimo ma già dalle foto si capisce che i km sono reali....

io ho una teoria su questo tipo di auto😇....secondo me è giusto che siano aquistate da appassionati del marchio e soprattutto del modello,che la usino come auto d'epoca limitando i km,perchè è proprio questa la particolarità,ma so già che finirà nelle mani di gente che la sfrutterà con un minimo di manutenzione tanto è solo un auto economica rottamandola in seguito per un auto a batteria....😞
Fatti dare la targa, fai tutte le visure e poi proponi 6300 con passaggio incluso. Comunque gomme dierda cinesi a parte, Vedi che te la scendi in Sicilia. Meluzzo avi ragiuni, docu darredu a pigghiau na botta ma pi mia non è nenti i chi... facci sapere...
 
  • Like
Reactions: Melo81
a guardarla in foto sembra ben messa,ma a questo giro andando controcorrente vorrei passare ad un gasolone,la prossima settimana vado a vederne una in prov di Agrigento con circa 145000km ammesso che siano veri....se non mi convincerà ,basta aspettare, prenderò una 159 sempre a gasolio,ma ancora devo capire bene quale hanno le valvole swirl, quale sono quelle che danno problemi e quali no,non mi andrebbe proprio dopo aver comprato l'auto dover fare smontare collettore di aspirazione,farle togliere,tappare qui, modificare la....
 
  • Like
Reactions: Luca166 e Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di 159 non se ne salva nessuno. Tutti hanno i problemi alle swirl. Devi vedere di trovare qualcosa intorno al 2010 ~ 2011