Scorciatoia per disattivare ISA

Benvenuto. Devi “ringraziare” i burocrati europei se sulle auto esistono, per legge, questi inutile e fastidiosi dispositivi. Utili solo a creare confusione durante la guida e quindi a ridurre la sicurezza.
Prova ad abbassare al massimo il volume della segnalazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex777
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono d'accordo con VURT: a differenza di altri sistemi, l'ISA è veramente fastidioso e pressoché inutile.

Sfortunatamente non ci sono scorciatoie e non è possibile disattivarlo in maniera permanente se non manomettendo il sistema.
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT e WoR Editor
Una vergogna che un costruttore storicamente sportivo ci oblighi a disattivare ogni volta questo insulto all'intelligenza e non sia capace di metterci un bottone per farlo. Persino la Skoda Octavia ha un bottone sul volante che permette di farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: maurinoBO
Una vergogna che un costruttore storicamente sportivo ci oblighi a disattivare ogni volta questo insulto all'intelligenza e non sia capace di metterci un bottone per farlo. Persino la Skoda Octavia ha un bottone sul volante che permette di farlo.
Chi ti obbliga a disattivarlo ogni volta non sono i costruttori, ma la legge europea. Le case auto sono abilitate a far funzionare così i sistemi. All’inizio erano disattivabili in maniera permanentemente, poi i geni europei hanno pensato bene di rendere il sistema più invasivo, senza rendersi conto che le distrazioni al volante sono aumentate.
 
  • Mi piace
Reazioni: M@urizio
Se per ISA intendi gli avvisi relativi ai cartelli dei limiti di velocità, la scorciatoia c'è, quando sei nella Home, premi in basso il manopolone (verso il bagagliaio), uno scatto a destra e trovi la scorciatoia relativa inserita di default.
 

Discussioni simili