Scorciatoia per disattivare ISA

Benvenuto. Devi “ringraziare” i burocrati europei se sulle auto esistono, per legge, questi inutile e fastidiosi dispositivi. Utili solo a creare confusione durante la guida e quindi a ridurre la sicurezza.
Prova ad abbassare al massimo il volume della segnalazione

• Mi piace
Reazioni: Alex777
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono d'accordo con VURT: a differenza di altri sistemi, l'ISA è veramente fastidioso e pressoché inutile.

Sfortunatamente non ci sono scorciatoie e non è possibile disattivarlo in maniera permanente se non manomettendo il sistema.

• Mi piace
Reazioni: VURT e WoR Editor
Una vergogna che un costruttore storicamente sportivo ci oblighi a disattivare ogni volta questo insulto all'intelligenza e non sia capace di metterci un bottone per farlo. Persino la Skoda Octavia ha un bottone sul volante che permette di farlo.

• Mi piace
Reazioni: maurinoBO
Una vergogna che un costruttore storicamente sportivo ci oblighi a disattivare ogni volta questo insulto all'intelligenza e non sia capace di metterci un bottone per farlo. Persino la Skoda Octavia ha un bottone sul volante che permette di farlo.
Chi ti obbliga a disattivarlo ogni volta non sono i costruttori, ma la legge europea. Le case auto sono abilitate a far funzionare così i sistemi. All’inizio erano disattivabili in maniera permanentemente, poi i geni europei hanno pensato bene di rendere il sistema più invasivo, senza rendersi conto che le distrazioni al volante sono aumentate.

• Mi piace
Reazioni: M@urizio