scricchiolii plastiche interne 156

andrix

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
10
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ho individuato alcuni pezzi scricchiolanti...cosa posso dare nelle plastiche del cruscotto nelle parti di contatto tra plastiche e plastiche per togliere lo sfregolio...senza imbrattare tutto di olio..:confused::confused::confused:

Italianblu

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
27
0
1
56
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Re: scricchilii

ho individuato alcuni pezzi scricchiolanti...cosa posso dare nelle plastiche del cruscotto nelle parti di contatto tra plastiche e plastiche per togliere lo sfregolio...senza imbrattare tutto di olio..:confused::confused::confused:
Se per 'dare' intendi 'spruzzare' a mio avviso meglio desistere........imbratteresti o rovineresti le plastiche senza risolvere nulla.
Secondo me devi armarti di pazienza e inserire nei punti di contatto tra le plastiche delle strisce di spugna o gomma morbida, da ritagliare e sagomare 'su misura' e attaccare col biadesivo se non proprio con la colla.
Lavoro certosino è vero, ma non credo ci siano altre soluzioni valide :eek:

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
Re: scricchilii

sarebbe opportuno prima di aprire delle discussioni che ti presenatssi nella apposita sezione
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
ciao
renny

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente