Niente da fare, il rumore proveniente dal cruscotto è peggiorato. Qualcuno è riuscito a risolvere?
Vado settimana prossima, spero di risolvereHai provato ad andare in assistenza @marco.tedesco ?
Però spero tu rimanga tra noianche la mia ha cominciato a scricchiolare all altezza dei montanti anteriori, che delusione.....
io cmq se qualcuno mi da 30/32 mila euro la vendo è febbraio 24 7500km, mai avuto problemi ne futili ne seri, solo che non sopporto queste cose scricchiolii, cambio non piace la logica e on generale l'auto mi è passata non mi ha soddisfatto secondo le mie logiche
Come ti dicevo, nessun marchio è perfetto. Diciamo che se in un'auto cerchi qualità perfetta dei materiali, Alfa non è il marchio giusto (NON sto dicendo che fa schifo da questo punto di vista, so già che qualcuno partirà in quarta: solo che non è il focus, l'eccellenza del marchio. Per esempio lo sono il design e la guida, per dirne due)Mi state mettendo molti dubbi se prenderla o meno
Non vorrei disilludere nessuno , ma a freddi estremi accade su molte autoConfermo, anche a me da qualche giorno, con i primi "veri" freddi, scricchiola fin quando l'abitacolo non va in temperatura (la mia è di gennaio 2023/29.000 km)