scricchiolio portiera lato sinistro

R

RobyRob

Utente Cancellato
quando prendo delle buche, anche minime, o mi trovo su fondi imperfetti, sento arrivare uno strano rumore da sinistra, altezza specchietto per intenderci. Ho provato a toccare ogni parte ma mi sembra tutto ben saldo e la mia paura è stata che fosse la calotta dello specchietto a vibrare, ma anche questa mi sembra piuttosto salda. Ci sarà da preoccuparsi? Non è tanto per il rumore di per sé, tanto ste macchine sono un concerto, ma ho paura possa essere qualcosa di grave...
Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
@None son contento per te se la cosa la trovi divertente, io cosa fosse il 'triangolo nero' non lo sapevo.
Tornando a noi, Nicola, ho provato a tirare ma ho paura di romperlo, mi sembra piuttosto saldo. Boh vabe, lascio così poi vedo. Grazie.

@None son contento per te se la cosa la trovi divertente, io cosa fosse il 'triangolo nero' non lo sapevo.
Tornando a noi, Nicola, ho provato a tirare ma ho paura di romperlo, mi sembra piuttosto saldo. Boh vabe, lascio così poi vedo. Grazie.
Sei permalosetto eh?
Intanto scherzavo con l'utente Nicola e non era ironico verso di te, poi siccome di triangoli neri c'è ne sono tanti, anche biondi, rossi o calvi......ha fatto bene a precisare. Spero che tu risolva il tuo problema è scusa per il disturbo.

• Like
Reactions: Obyboby e Jogiu
X