Scritta Giulietta my 2016 posteriore

• Autore discussione Autore discussione Robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio

Robbb

Nuovo Alfista
22 Marzo 2019
22
16
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Buongiorno, chi può darmi una mano? Sono all'ultimazione del lifting della mia Giulietta, ma non ho dei riferimenti corretti per applicare la scritta nuova sul cofano posteriore... [emoji53] qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi le misure guida per mettere la scritta in modo corretto?

Buongiorno, chi può darmi una mano? Sono all'ultimazione del lifting della mia Giulietta, ma non ho dei riferimenti corretti per applicare la scritta nuova sul cofano posteriore... [emoji53] qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi le misure guida per mettere la scritta in modo corretto?
Non metterla

• Mi piace
Reazioni: zagros
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Meh alla fine credo sia venuta bene! [emoji51]
IMG_20190407_124333.jpeg

• Mi piace
Reazioni: None e VURT
Ho utilizzato del nastro carta, l'ho applicato su un'altra Giulietta nuova prendendo dei riferimenti con la modanatura centrale e il bordo laterale del portellone per poi riportare il tutto sulla mia utilizzando il nastro come guida.

• Mi piace
Reazioni: pandino
Robbb che misure hai adottato per metterla dritta, e poi va più in su o più in giù la scritta rispetto alla linea del baule.
Immagino e mi auguro che tu abbia risolto, mi stupisco del fatto che nessuno abbia preso la birga di prendere due misure e postarle qui, io ho la my2014, pero non giudico.

Detto cio, forse questo thread inglese in calce potrebbe essere utile a te e a chi potrebbe trovarsi nella medesima situazione.

Ciao,
Ahmed.

Ultima modifica: