Scritta rossa "Alfa Romeo" cover motore

La scritta del mio l'ho colorata con uno stick di ritocco per auto. Un po' di pazienza stendendo due o tre mani.

Lavoro eccellente, complimenti! Hai staccato il coprimotore oppure sei riuscito comodamente lasciandolo nel vano motore? Si rischiano sbavature con lo stick che hai usato?
 
Lavoro eccellente, complimenti! Hai staccato il coprimotore oppure sei riuscito comodamente lasciandolo nel vano motore? Si rischiano sbavature con lo stick che hai usato?
Ho staccato il coprimotore e portato in casa per non stare al freddo in garage durante l'operazione. Altrimenti si può fare tranquillamente anche con coprimotore montato.
Poi tra una mano e l'altra ho aiutato l'asciugatura della vernice con un phon.
Con un po' di attenzione e pazienza si possono evitare sbavature che, ad ogni modo, si possono levare immediatamente con uno straccio.
 
L ho fatto anche io home Made
20180619_190330.jpg
 
Grazie....no l ho fatto direttamente da montato......ho usato un mini rullo per farlo


io ho staccato il coprimotore e ho fatto già due passate con lo stick Macota. Aspetto che si asciughi bene per la terza passata e poi metterò le foto anche del mio
 
Ecco il mio coprimotore...
 

Allegati

  • 62666AC7-1941-46F0-A226-7EEE435D7FEF.jpeg
    62666AC7-1941-46F0-A226-7EEE435D7FEF.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 634
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho staccato il coprimotore e ho fatto già due passate con lo stick Macota. Aspetto che si asciughi bene per la terza passata e poi metterò le foto anche del mio

Approfitto per chiedere come lo hai staccato? È a pressione? Se si in quali punti va sollevato?