Scritta rossa "Alfa Romeo" cover motore

Anche io oggi con l'aiuto di mia figlia, ho personalizzato il coprimotore della mia Giulia, ma con lo smalto bianco che richiama la carrozzeria ed il vano motore
Gran bel lavoro👍

Buon giorno, vorrei verniciare la scritta Alfa Romeo del vano motore, mi consigliate quale numero colore prendere per farlo simile all'origine ?

Buon giorno, vorrei verniciare la scritta Alfa Romeo del vano motore, mi consigliate quale numero colore prendere per farlo simile all'origine ?

ALFA ROMEOSTELVIOROSSO ALFA414/C
770009

ALFA ROMEOSTELVIOROSSO ALFAPRR
770009

• Like
Reactions: Sergio Anselmo
- Informazione Pubblicitaria -
Prendi il classico rosso Macota. Viene benissimo

Stai attento che dopo che l'avrai verniciata la Giulia in autonomia non permetterà lo spostamento del selettore modalità guida, resterà fisso su A; questo per protestare sull'inganno visivo sulla cavalleria, a meno che tu abbia già provveduto in tal senso... 😁

• Like
Reactions: Sergio Anselmo
Stai attento che dopo che l'avrai verniciata la Giulia in autonomia non permetterà lo spostamento del selettore modalità guida, resterà fisso su A; questo per protestare sull'inganno visivo sulla cavalleria, a meno che tu abbia già provveduto in tal senso... 😁
Io ho proprio il motore veloce avendo la Q4, quindi devo solamente farle ritoccare la centralina 🤣🤣

X