Scritta rossa "Alfa Romeo" cover motore

Per Natale ho deciso anche io di dare una botta di vita al vano motore...
20221202_122204.jpg
20221202_121836.jpg
 
figo!! ma sono adesivi?? dove si possono reperire? lo farei anch'io sullo Stelvio....
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
figo!! ma sono adesivi?? dove si possono reperire? lo farei anch'io sullo Stelvio....
Adesivi...un po' cari in verità, ma se anche tu come me hai la manualità e la pazienza di un bisonte sono una soluzione pratica e veloce. E poi se non ti piacciono o ti stufano puoi toglierli quando vuoi. Sono fatti davvero bene. Io ho speso un po' meno perchè avevo degli sconti da usare su ebay
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Contatta il venditore e mandagli una foto del tuo coprimotore così sei certo che ti mandi le misure giuste
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
interessante, si anch'io zero manualità :rolleyes:, quindi sono di facile applicazione? dovrebbero andare bene anche per lo Stelvio....
Contatta il venditore e mandagli una foto del tuo coprimotore così sei certo che ti mandi le misure giuste
ok grazie 👍
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
interessante, si anch'io zero manualità :rolleyes:, quindi sono di facile applicazione? dovrebbero andare bene anche per lo Stelvio....

ok grazie 👍
Facilissimi. E tengono bene. Pulisci per bene con alcol isopropilico prima. Vediamo se resistono al calore, anche se a 90/100 gradi non dovrebbero esserci problemi
 
immagino che il problema potrebbe essere il caldo, per ora rimando l'acquisto all'anno nuovo, proprio ieri ho ordinato le luci "pozzanghera" per le portiere, bisogna faccia un passino alla volta altrimenti mia moglie mi chiede il divorzio 😅.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
immagino che il problema potrebbe essere il caldo, per ora rimando l'acquisto all'anno nuovo, proprio ieri ho ordinato le luci "pozzanghera" per le portiere, bisogna faccia un passino alla volta altrimenti mia moglie mi chiede il divorzio 😅.
Ti capisco, anche io tengo famiglia🤣
Grazie!👍
Identico al mio.....però io fatto con vernice home made
Visualizza allegato 243288
Eh ma tu hai un altro braccio...io dove tocco faccio danni🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73