Bella la scritta biancaIo ho voluto far qualcosa di leggermente diverso, tenendo presente il colore dell'esterno vettura, ho pensato che la scritta Alfa Romeo stesse meglio in bianco e ho aggiunto anche la bandiera italiana. Ho usato colori da modellismo Tamiya, considerati i migliori (e costosi). Il giorno dopo però ho avuto la malsana idea di aggiungere vernice trasparente lucida sulle scritte (con mascherature) e forse, poichè tale lucido aveva molti anni e poichè l'ho dato in garage con 10°C , mi ha rovinato il lavoro della sera prima, fatto in casa a 23°C, sciogliendo un po' le vernici
Cmq nel complesso, visto che è una cosa che si nota solo da vicino e che presumibilmente vedremo solo io e pochi meccanici, può andar bene....finchè non mi verrà voglia di ritoccare il tutto!
Bella personalizzazione, bravo!Il rischio più grande è che facciano crepe per le continue escursioni termiche, ma sono colori abbastanza elastici una volta asciugati e avevo dato 2 strati di primer e 2 di colori. Questo periodo è già vicino alla situazione più complessa (rispetto all'estate), perchè l'umidità è altissima (ieri sera 97%), perchè si passa dai 7°C della mattina a decine e decine dentro al cofano a vettura circolante. E' il motivo per cui avevo aggiunto il traparente, come protettivvo (mannaggia a lui). In casa era tutto ovviamente perfetto (foto).
Vi aggiornerò.
quoto, davvero un bel lavoro. ComplimentiBella bianca la scritta, bravo
Il 2.0 benzina porta 2 viti coperte con un tappo, davanti, ad ogni lato, tolte le viti poi viene via a pressione dal posteriore. Non so se sul Diesel porta due vinti anche lui. Spero aver aiutatoCiao ho provato a togliere il copri motore alla Giulia non se ne viene c'è qualche bloccaggio in particolare?