Scritta rossa "Alfa Romeo" cover motore

Buon giorno, vorrei verniciare la scritta Alfa Romeo del vano motore, mi consigliate quale numero colore prendere per farlo simile all'origine ?

ALFA ROMEOSTELVIOROSSO ALFA414/C
770009

ALFA ROMEOSTELVIOROSSO ALFAPRR
770009

• Mi piace
Reazioni: Sergio Anselmo
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno, vorrei verniciare la scritta Alfa Romeo del vano motore, mi consigliate quale numero colore prendere per farlo simile all'origine ?
Prendi il classico rosso Macota. Viene benissimo

Stai attento che dopo che l'avrai verniciata la Giulia in autonomia non permetterà lo spostamento del selettore modalità guida, resterà fisso su A; questo per protestare sull'inganno visivo sulla cavalleria, a meno che tu abbia già provveduto in tal senso... 😁

• Mi piace
Reazioni: Sergio Anselmo
Stai attento che dopo che l'avrai verniciata la Giulia in autonomia non permetterà lo spostamento del selettore modalità guida, resterà fisso su A; questo per protestare sull'inganno visivo sulla cavalleria, a meno che tu abbia già provveduto in tal senso... 😁
Io ho proprio il motore veloce avendo la Q4, quindi devo solamente farle ritoccare la centralina 🤣🤣

Quindi consigliate di farlo direttamente a mano con il pennarello colore rosso makota? Serve carteggiare prima o applicare trasparente o do 2/3 mani di colore e basta?