Scritte disegno pininfarina

akim

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2010
4
1
4
ba
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
1.8 twin spark
Buonasera, per favore, un piccolo aiuto. Mi fornireste le,distanze corrette per riattaccare le scritte disegno pininfarina. Ho provato a cercare ma non sono riuscito a recuperare una discussione in merito. Sono sicuro di aver letto in merito ma non riesco a recuperarla. Grazie
 
post-1-0-08179900-1336209266.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao, bussoturbo, Grazie. Le misure che mi hai gentilmente fornito sono quelle relative alla semplice scritta "disegno pininfarina" GTV 1800 anno 2000) non alla targhetta cui fa riferimento camionaro. Mi confermi? Ti ringrazio per la disponibilità.
 
Ciao, bussoturbo, Grazie. Le misure che mi hai gentilmente fornito sono quelle relative alla semplice scritta "disegno pininfarina" GTV 1800 anno 2000) non alla targhetta cui fa riferimento camionaro. Mi confermi? Ti ringrazio per la disponibilità.
Ciao le misure che ti ha dato Bussoturbo sono quelle che vanno bene per la tua gtv 1.8 del 2000 quelle di Camionaro sono scritte antecedenti alle nostre gtv 916... andavano sulle 164 e molte altre Alfaromeo ...
 
Eccole per la tua....ciao.
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 568
Eccole per la tua....ciao.

Si è corretto, attenzione però che queste sono per la prima serie prodotte ad Arese.
Riassumendo, se prima serie monta quelle postate da Riky senza la targhetta superiore, se seconda serie prodotta da Pinfarina montano scritta Pinfarina senza scritta "disegno" e con targhetta superiore ovvero queste:

STEMMI LOGHI SCRITTA PININFARINA F ALFA ROMEO GTV 916 BRERA SPIDER ORIGINALE 2X | eBay

Le Gtv prodotte da Pinfarina hanno tutte l'up&down ai finestrini quindi non puoi sbagliare, quelle prodotte ad Arese non lo hanno.
 
Grazie, grazie, grazie a tutti. Siete gentili e disponibili. Fiero di essere iscritto al Forum e.... di essere alfista. Akim
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccole per la tua....ciao.
ciao, stavo seguendo il forum perchè sono in cerca anche io delle scritte, quelle prodotte fino al 2000 ad arese montavano scritte disegnopininfarina senza il logo F ed erano da 12 cm, tutte quelle che sono in giro da 10 e da 14 non sono originali, io le voglio cambiare perche scolorite e sono da 12