scudetto alfa 147

Fred Durst

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2007
24
0
1
38
RE
Motore
1.6 105cv
questa è un'idea che mi ronza in testa da un bel pezzo.... mettere lo scudetto della 8C al posto di quello della mia alfa 147

ho provato l'esperimento con photoshop e devo dire che non ci sta x niente male, anzi!

ecco una foto
placeholder.png


ok lasciate stare i cerchi, stavo facendo una prova con vari tipi che avevo trovato in rete, lasciate pure stare anche gli specchi, un'altra mia fissazione :D


che ne dite invece dello scudo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
...secondo il mio modestissimo parere ci sta me meglio il suo originale.... io della 147 (2° ed.) cambiarei il posteriore ritornado ai fari della 1° ed :D
 
...secondo il mio modestissimo parere ci sta me meglio il suo originale.... io della 147 (2° ed.) cambiarei il posteriore ritornado ai fari della 1° ed :D
il suo è bello... ma troppo pieno...

quello della 8C ha linee più tese, poi senza le feritoie e con un paraurti non eccessivo dovrebbe guadagnare in aggressività

belli i fanali post della prima, ma anche quelli della seconda non mi dispiacciono (anche se ora somiglia un botto all'ibiza.... stesso disegnatore....)
 
invece non ce lo vedo male, anzi è abbastanza originale
 
secondo me male non sta,ma forse il suo originale è meglio,avevo un giornale con una 147 prima serie che si era fatto togliere le stecchette cromate che erano sullo scudo e rimaneva abb simile a questo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me male non sta,ma forse il suo originale è meglio,avevo un giornale con una 147 prima serie che si era fatto togliere le stecchette cromate che erano sullo scudo e rimaneva abb simile a questo....
il vecchio scudetto mi piace molto di più, ha linee più tese, gli angoli sono più accentuati... quello nuovo è più morbido nella linea, più "pacciano" :D