Prenderei una 916 Twin Spark oppure una Boxter (coi ricambi starei molto più sereno)
Potresti valutare, oltre alla Miata, anche BMW serie 3 E30, E46 o E36.. con tutte quelle che vengono distrutte al Nurburgring ogni anno di ricambi ce ne sono
Prenderei una 916 Twin Spark oppure una Boxter (coi ricambi starei molto più sereno)
Potresti valutare, oltre alla Miata, anche BMW serie 3 E30, E46 o E36.. con tutte quelle che vengono distrutte al Nurburgring ogni anno di ricambi ce ne sono
Se vai di Alfa rischiando un po’ la carenza di pezzi di ricambio, tanto vale andare su qualcosa che manterrà sempre un valore sicuro: per me il busso è una buona scelta, anche se un po’ più costosa ovviamente
Buona anche la scelta della Boxter, immagino (e spero) che i ricambi siano reperibili quasi quanto una 911
Il busso nel 2 posti secco per me vorrebbe dire accontentarmi della trazione anteriore... Non ne vale la pena.
Il buso è un capolavoro, ma messo in una cornice decadente purtroppo
Il busso nel 2 posti secco per me vorrebbe dire accontentarmi della trazione anteriore... Non ne vale la pena.
Il buso è un capolavoro, ma messo in una cornice decadente purtroppo
Non concordo.
Il motore e’ super e la linea molto bella ed elegante.
Ne ho vista una di recente grigia con capote blu e si fa guardare volentieri.
E’ pur sempre una spider di pininfarina utilizzabile tutto i giorni, con cui tanti tedeschi vengono felici in Italia.
E le quotazioni sono umane.
Poi se uno può prendersi una F 355 TP va bene…