Se doveste...(se voleste...)

Tutte belle auto. La cosa che metterei al primo posto nella selezione è la reperibilità dei ricambi.
Quindi la Z4 che è la più recente? Non credo che ci siano problemi coi ricambi per nessuna, sono comunque auto abbastanza diffuse

Non concordo : se uno cerca una storica al primo posto deve mettere il modello che più lo appaga.
La penserei anche io così, ma la questione è che se poi rimane in garage perché i ricambi sono scarsi si gode solo a metà.

- Informazione Pubblicitaria -
Prenderei una 916 Twin Spark oppure una Boxter (coi ricambi starei molto più sereno)

Potresti valutare, oltre alla Miata, anche BMW serie 3 E30, E46 o E36.. con tutte quelle che vengono distrutte al Nurburgring ogni anno di ricambi ce ne sono :)

Prenderei una 916 Twin Spark oppure una Boxter (coi ricambi starei molto più sereno)

Potresti valutare, oltre alla Miata, anche BMW serie 3 E30, E46 o E36.. con tutte quelle che vengono distrutte al Nurburgring ogni anno di ricambi ce ne sono
cerco tassativamente una 2 posti secchi. Perchè il Busso no?

• Like
Reactions: vladaleee
Perchè il Busso no?
Se vai di Alfa rischiando un po’ la carenza di pezzi di ricambio, tanto vale andare su qualcosa che manterrà sempre un valore sicuro: per me il busso è una buona scelta, anche se un po’ più costosa ovviamente
Buona anche la scelta della Boxter, immagino (e spero) che i ricambi siano reperibili quasi quanto una 911

Il busso nel 2 posti secco per me vorrebbe dire accontentarmi della trazione anteriore... Non ne vale la pena.
Il buso è un capolavoro, ma messo in una cornice decadente purtroppo

Il busso nel 2 posti secco per me vorrebbe dire accontentarmi della trazione anteriore... Non ne vale la pena.
Il buso è un capolavoro, ma messo in una cornice decadente purtroppo
Non concordo.
Il motore e’ super e la linea molto bella ed elegante.
Ne ho vista una di recente grigia con capote blu e si fa guardare volentieri.
E’ pur sempre una spider di pininfarina utilizzabile tutto i giorni, con cui tanti tedeschi vengono felici in Italia.
E le quotazioni sono umane.
Poi se uno può prendersi una F 355 TP va bene…

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Anche a me piace molto esteticamente ma la trazione anteriore nel mio caso me la rende inacquistabile

X