Se doveste...(se voleste...)

Tutto dipende dal bdgt a disposizione. Si può spaziare da una 500 a una supercar qualsiasi senza sapere di che bdgt di parla

• Like
Reactions: gigivicenza
...comprare un'auto di qualche anno fa, abbastanza sportiva ma tutta analogica (OK iniezione ma vanno bene anche i carburatori) con cui divertirvi, cosa scegliereste?
Benzina.
Anche costosa ma senza dover vincere al superenalotto...
Due o quattro posti, SUV e monovolumi esclusi.
Ti direi di petto una 155 GTA , ma in giro c'è n'è una soltanto ed ha un prezzo esorbitante. Ma visto che è meglio tenere i piedi a terra comprerei una 75 Turbo America . Sono una classe 1974 , uno di quelli che alle 2 di notte negli anni 90 si trovava nelle zone undustriali a fare gli 8 con le trazioni posteriori.....😂

2 auto che per età’ ho apprezzato solo in maniera postuma:

Fiat coupe e Mercedes (c)190

- Informazione Pubblicitaria -
Macchine trazione posteriore e cambio manuale con motore e telaio seri non è che c’è ne siano moltissime.. apparte le solite bmw e36 ecc qualche giapponese tipo Nissan 350z e poche altre mi vengono in mente poi dipende quando vecchie si vogliono e che accessori si vogliono avere tipo abs servosterzo clima ecc altrimenti se a uno non interessa nulla e vuole proprio la guida completamente a analogica so va su auto anni 70/80 tipo Giulia /gt junior ecc…

Io prenderei una m3 anno 90 attrazione posteriore.
Ma io sto cercando di trovare Lancia delta evo integrale,ma mia mogolie mi dice che devo mandare prima via il carrera gt, be io intanto la compro poi vado a nascondere la gt ☺️☺️☺️

• Like
Reactions: RGS1000
Per rimanere in Alfa 147, 156, 166, 75, GT o GTV 916 con il Busso, altrimenti 350z, MR2 mk2, Honda EG o EK però le coupé, Honda RSX, Prelude, le svariate Silvia e Skyline, e tante altre... Altrimenti di tedesco la 996, Boxter e le solite coupé col 6 cilindri in linea che piacciono a tutti.

io scambierei la mia 912 con una GT Sprint

Io resterei su qualcosa di più moderno: Toyota GR86 (a trovarla....)

• Like
Reactions: vladaleee
X