Se doveste...(se voleste...)

Su questi livelli allora una 4C.
Anche L occhio vuole la sua parte e la linea e’ splendida, una vera piccola Ferrari.
 
Telaio mica male :)
Comunque, visto che si sta comprando coi soldi di @PMP si potrebbe anche essere più audaci :p
 
  • Like
Reactions: ziopalm e evo3
- Informazione Pubblicitaria -
Già meglio :)
(faccio il guappo solo perché sono a 500km da @PMP e sto nella mia confort zone al sicuro da chiavi che graffiano le fiancate :) )
 
Telaio mica male :)
Comunque, visto che si sta comprando coi soldi di @PMP si potrebbe anche essere più audaci :p
ah beh allora esagero
mi hai preceduto
Già meglio :)
(faccio il guappo solo perché sono a 500km da @PMP e sto nella mia confort zone al sicuro da chiavi che graffiano le fiancate :) )
ah mario non lo farebbe mai... al massimo le chiavi te le lascia dentro...
 
2 posti:
Mr2 La vera, ovviamente turbo.2 posti, trazione post motore centrale
Mx5 manuale
Z3 manuale
Slk 320 manuale
Porsche boxter manuale

2+2
Gr86 manuale
BMW e46 330i manuale
Clk 320 manuale (non so se il 430 fosse manuale)
456 gt manuale (il mio sogno)
Mitsubishi 3000 v6 (questa mi piace da moririre)
Mustang anni 2004/5 manuale
Viper rt10 (un bidone colossale ma deve essere fantastica da guidare)

Berline
75 v6
M5 E39 Manuale
Impreza wrx sti (le 2.0)
Lancer evo IX
Rs4 manuale
.... Giulia veloce Q4 benzina 250 hp MANUALE... OPS... NON ESISTE 🤐
 
...comprare un'auto di qualche anno fa, abbastanza sportiva ma tutta analogica (OK iniezione ma vanno bene anche i carburatori) con cui divertirvi, cosa scegliereste?
Benzina.
Anche costosa ma senza dover vincere al superenalotto...
Due o quattro posti, SUV e monovolumi esclusi.
Credo che le proposte Alfa le conosci tutte molto bene, non c’è molto da aggiungere a quanto sai già e quanto suggerito dagli altri.
Prendendo spunto da quanto mi ha esaltato la 4C e immaginando che hai avuto la possibilità di guidarla più volte, mi viene da chiederti: cosa ne pensi di una a motore centrale? Ho pensato a qualcosa di un po’ esotico per il nostro mercato, la Honda NSX degli anni 90 a cui Senna diede input per lo sviluppo, meccanica Honda allo zenit e VTEC da 8000 giri, esteticamente accattivante ma elegante al tempo stesso, solo al posteriore un pizzico di stile tipicamente Jap di quegli anni ma la vista di 3/4 frontale con i fari a scomparsa sollevati è al pari con le migliori realizzazioni europee di tutti i tempi (sarà che lo spunto lo diede Pininfarina?)…IMHO ovviamente
 
Ultima modifica:
X