Se doveste...(se voleste...)

• Autore discussione Autore discussione PMP
  • Data d'inizio Data d'inizio
P

PMP

Utente Cancellato
...comprare un'auto di qualche anno fa, abbastanza sportiva ma tutta analogica (OK iniezione ma vanno bene anche i carburatori) con cui divertirvi, cosa scegliereste?
Benzina.
Anche costosa ma senza dover vincere al superenalotto...
Due o quattro posti, SUV e monovolumi esclusi.

...comprare un'auto di qualche anno fa, abbastanza sportiva ma tutta analogica (OK iniezione ma vanno bene anche i carburatori) con cui divertirvi, cosa scegliereste?
Benzina.

la mia prima scelta perchè l'ho avuta e la rimpiango ancora adesso, la Peugeot 205 GTI, auto fantastica!!!!
Rimanendo in casa Alfa, Giulia GT Junior o più recente Alfa 75.

Benzina.
M3 e46 o M5e39 come berline,
ferrari f355 o porsche 964 tra le 2 posti
delta integrale evo 1 o lancer evo 6 tra le "rally replica"

e ci metto un pajero evolution così come bonus :D

Intanto grazie!
Qualcuno ha esperienze con la MX5 Miata?
All'inizio pensavo a un GT 1300 junior. Ma mi piacerebbe sapere, a questo punto, le differenze (motore e potenza a parte) con la 1750 o la 2000...
Un sogno resta la E type ma temo sarebbe più il tempo che resterebbe ferma che quello alla guida...manutenzione problematica...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto grazie!
Qualcuno ha esperienze con la MX5 Miata?
solo esperienze indirette, ma chi conosco che ce l'ha è contento: costa poco e diverte..
certo, un paio di loro ha preso quella perchè non potevano permettersi una elise o una exige.. se il budget c'è andrei di lotus..

Benzina.
Ferrari F355 Berlinetta manuale, bellissima divertentissima.
Giulia GT, anche lei bellissima e divertentissima