None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,669
- 32,583
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Tutta invidia....[emoji23] [emoji23]Ahhh adesso so chi sei...Lapo! Solo a lui possono piacere queste pacchianerie!!!
Tutta invidia....[emoji23] [emoji23]Ahhh adesso so chi sei...Lapo! Solo a lui possono piacere queste pacchianerie!!!
Non credo proprio...a parte il fatto che l'nvidia non fa parte del mio DNA...ma se c'è uno di cui non invidio niente è proprio Lapo...a partire dal suo cervello...seguito dai suoi gusti sessuali e automobilistici...per come la vedo io uno cosi andrebbe fucilato!Tutta invidia....[emoji23] [emoji23]
Intanto complimenti per le scelte anche se naturalmente non tutte le condivido...però non devi prosciugare i conti degli altri altrimenti è troppo facile!!! I soldi devono essere tuoi!!!ANZI,CONTINUO ANCORA UN PÒ:
BUGATTI EB110
RITMO ABARTH
FIAT 131 ABARTH
ALPINE A110 VECCHIA E NUOVA
CLIO 3.0 V6
AUDI QUATTRO
BMW M3 E30
MERCEDES 300SL
AMG GT
ALFA ROMEO DISCO VOLANTE NUOVA
ALFA ROMEO 1900 CSS TOURING
ALFA ROMEO 1600 JUNIOR ZAGATO
Ancora più invidia!!!Non credo proprio...a parte il fatto che l'nvidia non fa parte del mio DNA...ma se c'è uno di cui non invidio niente è proprio Lapo...a partire dal suo cervello...seguito dai suoi gusti sessuali e automobilistici...per come la vedo io uno cosi andrebbe fucilato!
Ah ok akio, se dovessi attingere solo ed esclusivamente dai miei conti,l'arna alloraIntanto complimenti per le scelte anche se naturalmente non tutte le condivido...però non devi prosciugare i conti degli altri altrimenti è troppo facile!!! I soldi devono essere tuoi!!!
Eh eh eh...ma io ho detto SE foste miliardari...cioè con la fantasia quindi non devi basarti sui tuoi conti reali ma...."virtuali"!Ah ok akio, se dovessi attingere solo ed esclusivamente dai miei conti,l'arna allora
D'accordo fermiamoci qua però ripeto...sei fuori strada completamente e se mi conoscessi personalmente non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di darmi dell'invidioso...soprattutto su un essere come lapo!Ancora più invidia!!!
Cmq credo che possiamo fermarci qua, perché come sempre si perde il senso del discorso.
Mi piace soprattutto il Daily per il giardiniere........mbe dai, visto che a sognare non si fa peccato, e non costa nulla, mi sbilancio,
Per me:
Alfa 75 seconda serie 1.8 IE o la twin spark.
Alfetta 1.8 prima serie.
Ford Sierra cosworth saffire
Per tutti:
Alfa Spider ,
Alfa Stelvio ,
Alfa Alfetta nuova (quando arriverà) ,
mb SL,
mb classe S,
Range Rover,
Jaguar XJ.
Per gli ospiti:
500 cabrio,