Se foste miliardari collezionisti quali auto vorreste di sicuro nel vostro box?

Tutta invidia....[emoji23] [emoji23]
Non credo proprio...a parte il fatto che l'nvidia non fa parte del mio DNA...ma se c'è uno di cui non invidio niente è proprio Lapo...a partire dal suo cervello...seguito dai suoi gusti sessuali e automobilistici...per come la vedo io uno cosi andrebbe fucilato!
 
ANZI,CONTINUO ANCORA UN PÒ:


BUGATTI EB110
RITMO ABARTH
FIAT 131 ABARTH
ALPINE A110 VECCHIA E NUOVA
CLIO 3.0 V6
AUDI QUATTRO
BMW M3 E30
MERCEDES 300SL
AMG GT
ALFA ROMEO DISCO VOLANTE NUOVA
ALFA ROMEO 1900 CSS TOURING
ALFA ROMEO 1600 JUNIOR ZAGATO
Intanto complimenti per le scelte anche se naturalmente non tutte le condivido...però non devi prosciugare i conti degli altri altrimenti è troppo facile!!! I soldi devono essere tuoi!!!
 
Mi inserisco pure io:
Giulia TZ2
33 Stradale
Giulia GT Am (2000)
Giulietta Turbo Auto Delta
75 TURBO oppure Evoluzione
33 1.3 S (l' auto di mio padre)
33 1.7 IE 16V Permanent 4 Quadrifoglio Verde S
155 GTA
146 TI
La mia Giulietta!!!!

Comunque sempre e solo ALFA
 
Non credo proprio...a parte il fatto che l'nvidia non fa parte del mio DNA...ma se c'è uno di cui non invidio niente è proprio Lapo...a partire dal suo cervello...seguito dai suoi gusti sessuali e automobilistici...per come la vedo io uno cosi andrebbe fucilato!
Ancora più invidia!!!
Cmq credo che possiamo fermarci qua, perché come sempre si perde il senso del discorso.
 
Intanto complimenti per le scelte anche se naturalmente non tutte le condivido...però non devi prosciugare i conti degli altri altrimenti è troppo facile!!! I soldi devono essere tuoi!!!
Ah ok akio, se dovessi attingere solo ed esclusivamente dai miei conti,l'arna allora
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e akio
.....mbe dai, visto che a sognare non si fa peccato, e non costa nulla, mi sbilancio,

Per me:
Alfa 75 seconda serie 1.8 IE o la twin spark.
Alfetta 1.8 prima serie.
Ford Sierra cosworth saffire

Per tutti:
Alfa Spider ,
Alfa Stelvio ,
Alfa Alfetta nuova (quando arriverà) ,
mb SL,
mb classe S,
Range Rover,
Jaguar XJ.

Per gli ospiti:
500 cabrio,
Renegade,
Viano 8 posti.

Per il giardiniere/custode:
Un Daily
 
  • Like
Reactions: akio
Ah ok akio, se dovessi attingere solo ed esclusivamente dai miei conti,l'arna allora
Eh eh eh...ma io ho detto SE foste miliardari...cioè con la fantasia quindi non devi basarti sui tuoi conti reali ma...."virtuali"!
 
Ancora più invidia!!!
Cmq credo che possiamo fermarci qua, perché come sempre si perde il senso del discorso.
D'accordo fermiamoci qua però ripeto...sei fuori strada completamente e se mi conoscessi personalmente non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di darmi dell'invidioso...soprattutto su un essere come lapo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.....mbe dai, visto che a sognare non si fa peccato, e non costa nulla, mi sbilancio,

Per me:
Alfa 75 seconda serie 1.8 IE o la twin spark.
Alfetta 1.8 prima serie.
Ford Sierra cosworth saffire

Per tutti:
Alfa Spider ,
Alfa Stelvio ,
Alfa Alfetta nuova (quando arriverà) ,
mb SL,
mb classe S,
Range Rover,
Jaguar XJ.

Per gli ospiti:
500 cabrio,
Renegade,
Viano 8 posti.

Per il giardiniere/custode:
Un Daily
Mi piace soprattutto il Daily per il giardiniere...