dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,498
- 5,529
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Questa è una bella domandina ina...Ciao a tutti...a volte da appassionato d'auto di tutte le epoche e alfa in particolare mi son sempre chiesto quali auto vorrei se fossi supermiliardario...intanto metto le prime due alfa come "antipasto": Giulietta SS e Duetto "osso di seppia" alla prossima lista completa...
Come inizio niente male...ma da te mi aspetto di più e spendili sti soldi dai!!!Questa è una bella domandina ina...
le mie preferite sono la Mitica F40, la Maserati Khamsin come la nostra GTV (quella del '70) e come fisonomie si assomigliano molto entrambe, la Lamborghini Countach (ha i sportelli a gabbiano), la Lancia Deltona, la 155 2.5 TI, la Montreal e per ultima la Giulia GTA che per me è il gokart della casa.
Al momento mi vengono in mente queste, dove molte mi colpirono da piccolo e ancora oggi rimangono loro...
Però sono all'italiana, le straniere affascinano, ma non ti regalano quelle emozioni che ti regalano le italiane, essere capricciose e vere sopratuttoCome inizio niente male...ma da te mi aspetto di più e spendili sti soldi dai!!!
Ok il patriottismo ma di auto italiane che hanno fatto storia ce ne sono molte di più di quelle che hai citato quindi apri sto portafoglio e spendi...attendo nuovi sviluppi!Però sono all'italiana, le straniere affascinano, ma non ti regalano quelle emozioni che ti regalano le italiane, essere capricciose e vere sopratutto
Mi piacciono le due "americanate" che hai inserito...Wow, che domandona!!!
155 dtm
Deltone
Giulia coupe
112 abarth
Uno turbo
500 Giannini
147 gta
Alfetta gtv
Ritmo abarth
Alfa 4c
Renault 5 turbo
Maggiolone
chevy pickup 1950 rat rod
mustang shelby gt500 del 67
Suzuki Samurai (elaborato)
Per ora queste, poi vediamo![emoji41]
Ho voluto fare uan botta di conti su quelle che ho elencato, giusto per capire come gestire il portafoglioOk il patriottismo ma di auto italiane che hanno fatto storia ce ne sono molte di più di quelle che hai citato quindi apri sto portafoglio e spendi...attendo nuovi sviluppi!
Complimenti per tutti i conti e le evidenti ricerche di mercato ma per un miliardario come te che ha un patrimonio virtuale di 10 miliardi di euro hai parlato di bruscolini!!!Ho voluto fare uan botta di conti su quelle che ho elencato, giusto per capire come gestire il portafoglio
la F40 è valutata sui 800.000€
la Maserati Khamsin sui 300.000€
la GTV del del '80 sui 13.000€
La Lamborghini Countach sui 600.000€
La Deltona sui 20.000€
La 155 V6 sui 10.000€
La Montreal è sui 95.000€
La Giulia GTA del '70 sui 480.000€
io sono andato di cuore e solo così avrei qualcosa come 2.318.000€ in garage!!
Capperi!!
non credevo
Se mi avanzerebbe qualcosa, mi piacerebbe una Lamborghini Diablo che è sui 170.000€ che però scambierei volentieri con una 156 GTA che è sui 28.000€ con la sorellina 147 sui 18.000€, una C4 sui 50.000€, una C8 sui 54.000€ rimangono 16.000€ da spendere per una GTV V6 3.0 sui 6.000€.
Mi rimarebbero 10.000€ che non sbastano per i superbolli
L'unica americana che mi piacerebbe veramente, perchè adorano il cambio automatico col ciambellone, non robottizzato come gli europei, è la Dodge Challenger che come prestazioni forse non la spunta che le nostre C8, dopo ci vuole manico...
il gioco mi piace