Se foste miliardari collezionisti quali auto vorreste di sicuro nel vostro box?

Ciao a tutti...a volte da appassionato d'auto di tutte le epoche e alfa in particolare mi son sempre chiesto quali auto vorrei se fossi supermiliardario...intanto metto le prime due alfa come "antipasto": Giulietta SS e Duetto "osso di seppia" alla prossima lista completa...
Questa è una bella domandina ina...
le mie preferite sono :D la Mitica F40, la Maserati Khamsin come la nostra GTV (quella del '70) e come fisonomie si assomigliano molto entrambe, la Lamborghini Countach (ha i sportelli a gabbiano), la Lancia Deltona, la 155 2.5 TI, la Montreal e per ultima la Giulia GTA che per me è il gokart della casa.
Al momento mi vengono in mente queste, dove molte mi colpirono da piccolo e ancora oggi rimangono loro...
 
  • Like
Reactions: akio
Questa è una bella domandina ina...
le mie preferite sono :D la Mitica F40, la Maserati Khamsin come la nostra GTV (quella del '70) e come fisonomie si assomigliano molto entrambe, la Lamborghini Countach (ha i sportelli a gabbiano), la Lancia Deltona, la 155 2.5 TI, la Montreal e per ultima la Giulia GTA che per me è il gokart della casa.
Al momento mi vengono in mente queste, dove molte mi colpirono da piccolo e ancora oggi rimangono loro...
Come inizio niente male...ma da te mi aspetto di più e spendili sti soldi dai!!!
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Come inizio niente male...ma da te mi aspetto di più e spendili sti soldi dai!!!
Però sono all'italiana, le straniere affascinano, ma non ti regalano quelle emozioni che ti regalano le italiane, essere capricciose e vere sopratutto :D
 
  • Like
Reactions: akio
Lamborghini Miura
Fiat Dino coupè
Maserati Ghibli coupè
Alfa GTV 6c
Alfa GT 2000 veloce
Mercedes 600 SEC
Porsche 911 Carrera coupè
Ferrari Dino GT
 
  • Like
Reactions: akio
Wow, che domandona!!!

155 dtm
Deltone
Giulia coupe
112 abarth
Uno turbo
500 Giannini
147 gta
Alfetta gtv
Ritmo abarth
Alfa 4c
Renault 5 turbo
Maggiolone
chevy pickup 1950 rat rod
mustang shelby gt500 del 67
Suzuki Samurai (elaborato)

Per ora queste, poi vediamo![emoji41]
 
  • Like
Reactions: nero16 e akio
Però sono all'italiana, le straniere affascinano, ma non ti regalano quelle emozioni che ti regalano le italiane, essere capricciose e vere sopratutto :D
Ok il patriottismo ma di auto italiane che hanno fatto storia ce ne sono molte di più di quelle che hai citato quindi apri sto portafoglio e spendi...attendo nuovi sviluppi!
 
Wow, che domandona!!!

155 dtm
Deltone
Giulia coupe
112 abarth
Uno turbo
500 Giannini
147 gta
Alfetta gtv
Ritmo abarth
Alfa 4c
Renault 5 turbo
Maggiolone
chevy pickup 1950 rat rod
mustang shelby gt500 del 67
Suzuki Samurai (elaborato)

Per ora queste, poi vediamo![emoji41]
Mi piacciono le due "americanate" che hai inserito...
 
  • Like
Reactions: Seba-147
Ok il patriottismo ma di auto italiane che hanno fatto storia ce ne sono molte di più di quelle che hai citato quindi apri sto portafoglio e spendi...attendo nuovi sviluppi!
Ho voluto fare uan botta di conti su quelle che ho elencato, giusto per capire come gestire il portafoglio :D
la F40 è valutata sui 800.000€
la Maserati Khamsin sui 300.000€
la GTV del del '80 sui 13.000€
La Lamborghini Countach sui 600.000€
La Deltona sui 20.000€
La 155 V6 sui 10.000€
La Montreal è sui 95.000€
La Giulia GTA del '70 sui 480.000€

io sono andato di cuore e solo così avrei qualcosa come 2.318.000€ in garage!!
Capperi!!
non credevo:eek::cool:
Se mi avanzerebbe qualcosa, mi piacerebbe una Lamborghini Diablo che è sui 170.000€ che però scambierei volentieri con una 156 GTA che è sui 28.000€ con la sorellina 147 sui 18.000€, una C4 sui 50.000€, una C8 sui 54.000€ rimangono 16.000€ da spendere per una GTV V6 3.0 sui 6.000€.
Mi rimarebbero 10.000€ che non sbastano per i superbolli :D:p
L'unica americana che mi piacerebbe veramente, perchè adorano il cambio automatico col ciambellone, non robottizzato come gli europei, è la Dodge Challenger che come prestazioni forse non la spunta che le nostre C8, dopo ci vuole manico...
il gioco mi piace :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho voluto fare uan botta di conti su quelle che ho elencato, giusto per capire come gestire il portafoglio :D
la F40 è valutata sui 800.000€
la Maserati Khamsin sui 300.000€
la GTV del del '80 sui 13.000€
La Lamborghini Countach sui 600.000€
La Deltona sui 20.000€
La 155 V6 sui 10.000€
La Montreal è sui 95.000€
La Giulia GTA del '70 sui 480.000€

io sono andato di cuore e solo così avrei qualcosa come 2.318.000€ in garage!!
Capperi!!
non credevo:eek::cool:
Se mi avanzerebbe qualcosa, mi piacerebbe una Lamborghini Diablo che è sui 170.000€ che però scambierei volentieri con una 156 GTA che è sui 28.000€ con la sorellina 147 sui 18.000€, una C4 sui 50.000€, una C8 sui 54.000€ rimangono 16.000€ da spendere per una GTV V6 3.0 sui 6.000€.
Mi rimarebbero 10.000€ che non sbastano per i superbolli :D:p
L'unica americana che mi piacerebbe veramente, perchè adorano il cambio automatico col ciambellone, non robottizzato come gli europei, è la Dodge Challenger che come prestazioni forse non la spunta che le nostre C8, dopo ci vuole manico...
il gioco mi piace :D
Complimenti per tutti i conti e le evidenti ricerche di mercato ma per un miliardario come te che ha un patrimonio virtuale di 10 miliardi di euro hai parlato di bruscolini:D:D:D:D:D!!!