Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Re: sondaggio: tradimento alfa

...Sempre e solo Alfa Romeo.
Impossibile tradire una passione così forte e bella.

Abbo's

Soltanto per un auto superiore in tutto, un esempio: BMW serie 6 oppure Mercedes CLS.
Amo gli interni di lusso:lol2:.

Soldi permettendo Ferrari o Maserati...

Realisticamente parlando con molta probabilitá comincieró la mia carriera motoristica indipendente con un'utilitaria Fiat (al limite Lancia) per via dei costi di gestione e dei consumi (e casomai sperimenti per ridurre i consumi, mi dispiacerebbe fare esperimenti del tipo 4l/100km su un'Alfa).
Per passione Alfa, al limite Lancia se facessero qualcosa di decente che non é un'utilitaria (cosa che non é successa recentemente).

Tedesche, francesi, giapponesi, coreane, cinesi, africane? MAI

- Informazione Pubblicitaria -

Forse l'unico tradimento che farei veramente è per la regina dei rally...la Lancia Delta...che sogno...so che costa un botto ma spero più in là chissà di riuscire a comprarmela...la vorrei completamente originale...la versione Martini 6...con gliinterni in alcantara celesti gli adesivi della martini racing...ah ke bella...oltre che la nuova delta...ma che è quella cosa???che ci azzecca con la vecchia???mah....

Cambiare il marchio alfa romeo per un altra vettura....
Non prenderei una bmw nemmeno se me la regalassero!!!
Però se proprio dovessi sceglierne un altra....Punterei volentieri sulla Smart Roadstar :D

Premesso che penso che il proverbio "Mai dire mai" sia uno dei piu veritieri credo che nei limiti del possibile e dell'impossibile rimarrò in Alfa..primo per quello che riesce a darmi in piu rispetto a tutti gli altri marchi in termini di emozioni (escludo la Ferrari che è il mio sogno) e poi perchè ormai è diventata un ossessione..passo le giornate ad aspettare notizie sui prox modelli da internet e quando un modello del biscione ha successo o vince un confronto esplodo di gioia..facendo un confronto..per chi ama il calcio mi capisce cosa voglio dire quando dico che l'alfa per me è come tifare una squadra di calcio..forse non c'è niente che mi fa tanto arrabbiare come la juve che perde e non c'è niente che mi fa tanto esplodere di gioia quanto la juve che vince (o l'Italia che vince i mondiali/europei)..allo stesso modo l'alfa..e poi..ormai anche il mio cane mi chiama Alfista..e a san marino si sa che l'Alfa rossa è di Lori..:grinser005:

io il marchio alfa romeo non lo tradirò mai,per mè 1 essenza di vita,nel mio garage ci deve essere sempre 1 alfa!alfa amore della mia vita........

Blackline87 ti STRAQUOTO! E' la stessa cosa che ho pensato io :eclipsee_Victoria::D
E cmq............. ALFA ROMEO PER SEMPRE!!!
E sinceramente se avessi la possibilità non mi prenderei una Ferrari (anche se la considero un mito!) ma una divina 8C Competizione!:rolleyes::D

io mi accontento di A3 sportback 2000 TDI

Non sono un tipo che loda solo le alfa, trovo del bello anche nelle macchine che non sono nate sotto il segno del biscione, basta che non siano oltre il 95 grosso modo, odio il desing moderno, per il resto, un bel renault5 turbo, la uno turbo, bmw m3 vecchio, alpine, porsche 911 o 914, varie fiat come la 131, la x\19, la dino, o il 112 dell'autobianchi, insomma tutte le vecchie sportive, ma è ovvio che quelle che ammiro di piu in assoluto sono le alfa romeo di un tempo........tutte le altre macchine moderne sono troppo plasticose e sopratutto silenziose.....ovviamente non butterei via un m3 di ora o un caiman s o renault megane sport, ma non le tengo nemmeno in considerazione.....chi non le vorrebbe!!!
Diciamo così se avessi i soldi mi fareri un piccolo garage con tanti bei modelli del passato.......

X