Re: sondaggio: tradimento alfa
Ecco..la megane sport è proprio una di quelle macchine che a me non dicono niente..sarà che pur essendo giovane sono attaccato ad un concetto ideale di casa automobilistica, del tipo che se una casa ha una filosofia deve seguire quella..mi piacerebbe che le sportive le facessero l'alfa, la ferrari, la lambo,la bmw, la porches e via dicendo che non esistessero station wagon da 580cv in grado di stare vicino ad una ferrari, che non esistessero jaguar diesel SW, che non ci fossero suv porches.. ma siccome so che siamo sulla terra e non nei sogni e vige la regola del mercato bisogna vederle tutte..pero proprio la megane sport non mi piace..per carità parere mio..pero non ce la farei a tradire l'alfa con una megane
Ehi Pier!! Anche io ci farei la firma per una 8C!! pero il mio sogno è un F40..
Cioè spieghiamoci meglio........io mi tengo la mia 33 e i miei progetti futuri parlano di un'alfa gt.........tutto quell'elenco di macchine che ho fatto èra per evitare che qualcuno pensasse: ma come fai a dire che le macchine moderne(io ho approssimato una data tipo il 95)non ti piaciono?è solo che per avere una sportiva al giorno d'oggi ci voglio parecchi soldi, è ovvio che se avessi la possibilita economica di 30.000 euro non li metterei in una megane sport e nemmeno in una mini cooper s come tantomeno in una R32......ma in una rx8, rx7, alfa gt, m3(usato)ecc...si!tante macchine le ho scritte perche un po tutti capissero che i modelli sportivi dei giorni nostri non mi fanno tutti schifo, qualcuno lo concepisco ma cmq resto per l'era dello spigolo......ora tutti comprano quei multijet a benzina da 150cv della Fiat
, pagandoli secondo me troppo cari per essere sempre delle Fiat ma finchè c'e chi le compra...........se dovessi tradire l'Alfa Romeo e avessi assai soldi io mi comprerei una Volkswagen corrado, una 75 turbo evoluzione, una gtv2.5, una Porche 911 turbo, un'Audi quattro sport, una Lancia delta e se dovessi scegliere una Ferrari il mio sogno è una gto gialla.......
Secondo me chi sceglie Alfa, non lo sceglie xche è la migliore macchina o marca del mondo, ma peche è passione e fa quasi dispiacere anche solo fare questi discorsi, si le altre marche saranno anche meglio ma preferisco vederle in mano ad altre persone, io non sarei contento con una w sul cofano, con quattro anellio con un rombo, anche se riconosco che per certi versi sono meglio e per certi versi peggio, ma diciamo cosi....ora come ora non tradirei mai la mia Alfa, ma cerco di vedere le cose oggettivamente....mai dire mai....che sò.....ieri sera un mio amico è uscito per la prima volta con la sua prima macchina, un golf del 94, credo la 2 serie, un 1600, ho detto che èra carina, una bella golf, non posso dire che è un cesso o che fa schifo ma se devo dirla tutta per me gli interni sono troppo pieni e gonfi, se quella è la rifinitura tedesca piu pregiata dell'Alfa Romeo ( peso.....è segnon di robustezzan) all'ora io preferisco il mio cruscotto spartano piu leggero e spazioso, un'Alfa dove entri dopo essere sceso dal golf del tuo amico, e un'altro in macchina con te dopo che l'hai acceso ti fà: E'......questa invece è tutta motore.......
Sarò strano.....ma queste sono le mie idee