Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Che la Actyon sia un mezzo assolutamente inutile non ci sono dubbi, come del resto tutti i SUV di grande stazza hanno come primo elemento di determinazione l'inutilita'. Il Range ha una impostazione estetica piu' da vero fuoristrada...... duro, spigoloso e squadrato. Anzi, mi pare che sia un vero e proprio 4x4. .: sgrat :. E' un'altra cosa, ha un'altra filosofia........

Quoto anche io AccaEmme!!!
invece sto pensando che se l'Alfona mi abbandona ritorno alle origini e mi riprendo un'auto uguale alla mia prima macchinuzza...Un mito!!!! guardate che bella che era...

Allegati

• Foto(366).jpg
    Foto(366).jpg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 133
  • Foto(366).jpg_thumb
    33.6 KB · Visualizzazioni: 102
Quella si che era un mito.... Sarà che non amo i SUV ,non per ragioni pseudo politiche o di classe sociale (anche perchè se vedo passare un ferrarino la mia espressione è :lovekop: , mentre se passa un SUV la mia espressione è :Vomito:: ... ed il ferrarino costa perchhio di piu'), ma perchè non mi piacciono, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, diciamo che li trovo un fenomeno di moda tendente ad emulare (come sempre in Italia) le mode d'oltreoceano, ma purtroppo noi non abbiamo nè le strade, nè gli spazi che esistono negli USA.
Allora meglio un vero fuoristrada, che almeno serve a qualcosa, provate a far fare un percorso sterrato ad un X5 con le gomme ribassate... ma che senso ha ? Bah, ripeto, non voglio insegnare niente a nessuno, ognuno ha i suoi gusti, la mia è una semplice opinione.

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque la Therios è uno dei pochi fuoristrada (non lo definirei SUV) che piace anche a me :)

MisterGtv ha detto:
Quella si che era un mito.... Sarà che non amo i SUV ,non per ragioni pseudo politiche o di classe sociale (anche perchè se vedo passare un ferrarino la mia espressione è :lovekop: , mentre se passa un SUV la mia espressione è :Vomito:: ... ed il ferrarino costa perchhio di piu'), ma perchè non mi piacciono, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, diciamo che li trovo un fenomeno di moda tendente ad emulare (come sempre in Italia) le mode d'oltreoceano, ma purtroppo noi non abbiamo nè le strade, nè gli spazi che esistono negli USA.
Allora meglio un vero fuoristrada, che almeno serve a qualcosa, provate a far fare un percorso sterrato ad un X5 con le gomme ribassate... ma che senso ha ? Bah, ripeto, non voglio insegnare niente a nessuno, ognuno ha i suoi gusti, la mia è una semplice opinione.

.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

Secondo me i SUV sono uno spreco di soldi...spazio...e ancora soldi...
ma se uno ha voglia di spendere decine di migliaia di euri per un mezzo di dubbia utilità e che di sport ha ben poco(SUV= sport utility vehicle) che faccia pure... :fragend013:

io preferisco una bella coupè... :)
bella! :decoccio:

fine OT

Ti quoto lybra, tu si che parli da vero alfista :grinser002: .

anche io ce l'ho particolarmente con i suv, inaccetabile progettare veicoli così poco moderni ormai nel 2000.

Mio padre ha un Nissan X-Trail, esteticamente non è che mi piaccia molto ma è comodissimo per i viaggi ed il 2.5dci va da dio..per andare a boardare (andare in snowboard :eclipsee_Victoria:) è ottimo, ci sbatto dentro i 2 snow e via, non temo ne neve ne ghiaccio col 4x4 lock...mio padre l'ha preso soprattuto per i viaggi e visto che in Croazia abbiamo la casa sia al mare che in campagna risulta molto utile epr quest'ultima oltrettutto le strade giù non è che siano sto granchê...
Per un utilizzo così lo posso concepire ma per fare il fighetto con i soldi lo trovo veramente ridicolo...un suv che trovo carino è il Murano o il Rav4 altrimenti di fuoristrada un bel Pathfinder eheh...cmq preferisco le berline sportive...

Fransis ha detto:
- Fiat 500 (tra 2 mesi il lancio... un piccola prova ce la farò sicuramente)
A vedere le immagini sembrerebbe una figata!!! Io vado di corsa a provarla...e nn vedo l'ora che esca l'Abarth (Venerdì Sabato e Domenica c'è stato il Rally da me..le macchine passavano per gli spostamenti vicino casa mia così..le ho viste tutte comodo comodo in casa...La Punto Abarth S2000 merita..)
Giusto rispettare i gusti di tutti ma Daihatsu e Actyon nn piacciono neanche a me...

X