Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

mask_io ha detto:
Prendo spunto dal messaggio di Veronica che ha scritto di voler comprare una Mini :Indiavolato: , per fare un piccolo sondaggio:
che auto acquistereste nel caso doveste decidere di cambiare marca?
pure io una saab....!!!forse l'unica ke mi attizza...la95 2.3t 260cv... :mavieni:
 
be io gia venderei le mie per comprarmi il GT
dunque resto alfa
 

Allegati

  • 1_44[1].jpg
    1_44[1].jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 154
  • 1_44[1].jpg_thumb
    35.6 KB · Visualizzazioni: 159
filippo ha detto:
be io gia venderei le mie per comprarmi il GT
dunque resto alfa

Dai Filippo ... che ti vendo la mia :lachen001:
 
Cerco la 19 JTD nera ma ancora dovrei vendere le mie perche ne ho troppe

quanto la vendi ?
 
Qualsiasi vendita ... qui sotto :Cool!!!:

---_smf/Itemid,64/board,22.0/]-,com_smf/Itemid,64/board,22.0/[/url]
 
mask_io ha detto:
AccaEmme ha detto:
Raga', ma cosa mi fate sentire? Vi rivolgete alle tedesche?
Me se diciamo dalla mattina alla sera che il rapporto qualita'/prezzo e' stragonfiato da motivi di immagine ( che mai corrisponde alla fine alla realta' ) e voi parlate di Audi e BMW....... mamma mia......... :smiley_012:
La bellezza fa parte certamente dei gusti personali, e certamente non dico che lo stile Audi o BMW non debba piacere ( piace anche a me ), ma suvvia........ se e' solo una questione di stile potrei capire al limite la Mercedes ( che poi ha una storia alle spalle decisamente piu' importante delle altre due che si sono costruite un nome solo da 25/30 anni a questa parte ). :smiley_001:

Avevo paura di risultare antipatico, ma è proprio quello che penso anch'io!!!


Quoto! ma quoto anche Tiberio che dice che Audi e BMW sono belle, lo sono indiscutibilmente;per quanto mi riguarda sono le uniche due marche che stilisticamente mi piacciono. Il punto sta nel fatto che per quanto mi riguarda le straniere dopo 3 o 4 anni mi sanno di vecchio, se invece mi passa sotto al naso una 156 del 98 mi fermo li a guardarla!! Qualcuno mi ha detto che è perchè sono un "alfista maledetto"............e questa definizione è fantastica!!!! :Dentistretti: :grinser021: :Dentistretti: :grinser021:
 
AccaEmme ha detto:
BMW e' scesa molto in fatto di qualita' dei materiali dell'abitacolo, oltre che di abbondanza di forme e volumetrie dello stesso. Ed i suoi prezzi sono aumentati.......
Mercedes si e' inzuppata di elettronica che ha dato problemi enormi alla clientela passando ad essere dalla marca piu' affidabile ad una delle piu' inaffidabili........ :put_down:

Beh la BMW pare che si la migliore dal punto di vista tecnico che elettronico, forse stilisticamente non è il massimo, infatti il cambio di linea ai puristi BMW non è piaciuta molto, tant'è vero che quando uscì l'attuale serie 5, fece scalpore tanto che sul sito BMW era presente una sorta di petizione contro il designer....

Le mercedes invece non navigando in buone acque, dato il quasi dichiarato fallimento della Smart, si trova ad avere un notevole peggioramento rispetto ai modelli un po + datati....


simoV6 ha detto:
io mi prenderei una bellissima thesis, e se dovessi comprarmene una un pò datata mi comprerei la FAVOLOSA thema ferrari 8.32 :36_1_75: .........dovendo completamente uscire dal gruppo fiat vi posso svelare che le saab non mi dispiacciono affatto!

EHehehehe anche una Thema Turbo 16V non sarebbe male, ieri ho visto una Croma 2,0 Turbo, beh che dire la liena secondo me non poi così datata e malvagia.... inetndo l'ultima serie ovviemante, quella precedente sembrava una saponetta....

giorgio156jts ha detto:
pure io una saab....!!!forse l'unica ke mi attizza...la95 2.3t 260cv... :mavieni:

Uè Copione l'idea della Saab l'ho avuta io!!!!!
Saab 9,3 Sport Sedan Rulez...

GNA!
 
Sposo in pieno la sensazione di Alex per il fatto che le Alfa con il passare del tempo sembrano mantenere molto piu' intatto il loro fascino rispetto alla concorrenza tdesca, che invece sanno molto piu' di " cassoni " se mi passate la parola. Allora ad essere " alfisti maledetti " siamo in due....... :Dentistretti:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
GNA ha detto:
Beh la BMW pare che si la migliore dal punto di vista tecnico che elettronico, forse stilisticamente non è il massimo, infatti il cambio di linea ai puristi BMW non è piaciuta molto, tant'è vero che quando uscì l'attuale serie 5, fece scalpore tanto che sul sito BMW era presente una sorta di petizione contro il designer....

Sicuro che tu non ti stia confondendo con la serie 7?