Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da mask_io, 7 Luglio 2006.

1. pure io una saab....!!!forse l'unica ke mi attizza...la95 2.3t 260cv... :mavieni:

2. Q

Perchè non la 93 cabrio, a me piace molto!

3. be io gia venderei le mie per comprarmi il GT
    dunque resto alfa

Files Allegati:

4. Dai Filippo ... che ti vendo la mia :lachen001:

5. Cerco la 19 JTD nera ma ancora dovrei vendere le mie perche ne ho troppe

quanto la vendi ?

6. Qualsiasi vendita ... qui sotto :Cool!!!:

---_smf/Itemid,64/board,22.0/]-,com_smf/Itemid,64/board,22.0/[/url]

7. Quoto! ma quoto anche Tiberio che dice che Audi e BMW sono belle, lo sono indiscutibilmente;per quanto mi riguarda sono le uniche due marche che stilisticamente mi piacciono. Il punto sta nel fatto che per quanto mi riguarda le straniere dopo 3 o 4 anni mi sanno di vecchio, se invece mi passa sotto al naso una 156 del 98 mi fermo li a guardarla!! Qualcuno mi ha detto che è perchè sono un "alfista maledetto"............e questa definizione è fantastica!!!! :Dentistretti: :grinser021: :Dentistretti: :grinser021:

8. Beh la BMW pare che si la migliore dal punto di vista tecnico che elettronico, forse stilisticamente non è il massimo, infatti il cambio di linea ai puristi BMW non è piaciuta molto, tant'è vero che quando uscì l'attuale serie 5, fece scalpore tanto che sul sito BMW era presente una sorta di petizione contro il designer....

Le mercedes invece non navigando in buone acque, dato il quasi dichiarato fallimento della Smart, si trova ad avere un notevole peggioramento rispetto ai modelli un po + datati....

EHehehehe anche una Thema Turbo 16V non sarebbe male, ieri ho visto una Croma 2,0 Turbo, beh che dire la liena secondo me non poi così datata e malvagia.... inetndo l'ultima serie ovviemante, quella precedente sembrava una saponetta....

Uè Copione l'idea della Saab l'ho avuta io!!!!!
    Saab 9,3 Sport Sedan Rulez...

GNA!

9. Sposo in pieno la sensazione di Alex per il fatto che le Alfa con il passare del tempo sembrano mantenere molto piu' intatto il loro fascino rispetto alla concorrenza tdesca, che invece sanno molto piu' di " cassoni " se mi passate la parola. Allora ad essere " alfisti maledetti " siamo in due....... :Dentistretti:

10. Sicuro che tu non ti stia confondendo con la serie 7?