Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

se dovessi fare 5 o 6 al superenalotto prenderei una bella Ferrari :eclipsee_Victoria:

Bhe', dire Ferrari mi sembra una risposta molto comoda.......... :grinser021:

Una bella 124 nocciola no?..........................nn scherziamo :aktion060:, mi butterei su un bel Maserati Ghibli del 2000, sono auto bellissime e le trovi intorno ai 13/14000 euro. L'ho avuta a disposizione 5 giorni e vi posso assicurare che si guida splendidamente anche in una città come Roma che ha le strade molto dissestate:una vera bomba. :eclipsee_steering:

- Informazione Pubblicitaria -
ray5810 ha detto:
Una bella 124 nocciola no?..........................nn scherziamo :aktion060:, mi butterei su un bel Maserati Ghibli del 2000, sono auto bellissime e le trovi intorno ai 13/14000 euro. L'ho avuta a disposizione 5 giorni e vi posso assicurare che si guida splendidamente anche in una città come Roma che ha le strade molto dissestate:una vera bomba. :eclipsee_steering:

shamal rosso rulez!!!!

www.allsportauto.com_photoautre2_maserati_shamal_1990_maserati_shamal_02_sb.jpg

www.allsportauto.com_photoautre2_maserati_shamal_1990_maserati_shamal_01_sb.jpg

GNA!

scafnapoli ha detto:
pensandoci bene anke una leon non sarebbe male!

Leon chi ha detto Leon !?!?!?!

Che vomito :Vomito::
Come si fa a comprare un'auto copiata dalle Alfa ? Allora prendo l'originale !

ecco xkè la prendo...è una copia ke mi fa ricordare le alfa :grinser046: una cupra o una fr...ma la prima serie

Ragazzi.......questo topic mi preoccupa sempre di più....da quando ho letto Leon poi sono proprio in crisi mistica!

mauahauhauha per avere un pseudo alfa con un motore krukko mi prendo un'alfa...

se impazzissi cambiarei in meglio non in peggio!!!

impazzire non essere fuori di testa!!!

:aktion060: :aktion060: :aktion060:

GNA!

X