Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

per quanto mi riguarda, ho sognato un'alfa da quando sono nato a ora non la cambierei nemmeno per un ferrari....
cmq noi abbiamo l' abarth ss come auto della concessionaria....ti dico bella e potente, ma dopo un po' affatica troppo la rigidità....
cmq come potenza, tenuta, cura nei dettagli nulla da dire...assolutamente perfetta...:D:D:D
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Generalmente preferisco comprare italiano e fino ad ora mi sono trovato bene con Fiat ed Alfa Romeo,ma se avessi problemi con l'Alfa Romeo riproverei a prenderne un'altra perchè sono auto tutte belle e ti fanno battere il cuore veramente quando la guidi ma se vedessi che va male anche con lei per me ha chiuso l'Alfa,e tenterei di nuovo nella Fiat/Lancia ma se pure là vedo che non va andrei purtroppo all'estero:)
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

sempre piu convinto che la tradirei con una lotus
meglio se una 111s
 
ciao, se l'alfa romeo proporrà in futuro un'altra macchina che come la 147 mi ha catturato resterò sull'alfa se no credo che mi prenderò una S3 oppure una S4 nel caso voglia una station-vagon anche se la 159 mi alletta molto in versione station ne ho vista una ieri nera con pelle rossa ed era da restare a bocca aperta.....va be non è che penso già alla mia prox auto ma credo che farò proprio così.....ciao
 
Se ne avessi la possibilità sia comprarla che mantenerla:

-Mustang shelby gt500
 
potrei cambiarla solo per un abarth
 
Io lascierei l'Alfa solo per passare ad una
porche carrera 4S
ma il progetto a cui sto lavorando è di tenere la mia bambina e fargli conoscere il fratellino :D
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Io no
IO amo la mia piccolina
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

io non tradirei ma affiancherei all'alfa.
l'unica auto che acquisterò in futuro otre all'alfa sarà un porsche, il resto non mi interessa prorprio.:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Se dovessi tradire l'Alfa sarebbe solo per qualcosa di migliore...cioè un Maserati...

Ma tradire non vuol dire che vendo l'Alfa e mi faccio un Maserati...eh no...ma solo che accanto al mio bel bestione marchiato Alfa Romeo ci metterei un 3200GT, o un Coupè Granturismo Cambiocorsa... .: sbav :.