Se non fosse giulia..

Bun giorno,mii inserisco aggiungendo la storia personale con la mia 156 in tema cinghie: L'auto è del 1998 (gennaio) è la TS 1.8 144 cv con una aggiustatina alla centralina di accensione. Quindi, cambio cinghia distribuzione e servizi a Km 80.. sucessivo cambio a Km 160.. e qui cambio pompa acqua (non un trafilamento), tensionatore. La cinghia appare in buone condizini ogni volta, aggiungo che i cambi sono stati fatti in of. Alfa, e aggungo che amo chiedere alla mia 156 tutti i suoi cavalli.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bun giorno,mii inserisco aggiungendo la storia personale con la mia 156 in tema cinghie: L'auto è del 1998 (gennaio) è la TS 1.8 144 cv con una aggiustatina alla centralina di accensione. Quindi, cambio cinghia distribuzione e servizi a Km 80.. sucessivo cambio a Km 160.. e qui cambio pompa acqua (non un trafilamento), tensionatore. La cinghia appare in buone condizini ogni volta, aggiungo che i cambi sono stati fatti in of. Alfa, e aggungo che amo chiedere alla mia 156 tutti i suoi cavalli.
OK, bene, abbiamo capito....pero' ti manca solo di trovare un aggancio con la Giulia e, comunque lo trovassi, non sei ancora nel 3d giusto in quanto qua si parla di preventivi per l'acquisto....
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ulianix
Le alternative naturali sarebbero A4 e 320.

Ma i diesel di queste auto non li comprerei mai. Audi per via del dieselgate, bmw per i noti problemi ai motori n47 ed n57. Probabilmente cercherei una 159 usata..
 
Io ho avuto la fortuna di guidare la QV mamma mia raga una una dolce bestia!! Un esperienza indimenticabile dal saund alla trazione sono stati momenti da film adrenalina pura!!!
 
.... anche qui ! sembra proprio che tu abbia più problemi della tua (?) Giulia ...


Ha me sembra che la odia alla follia, il mio consiglio?
Se proprio non ti piace vendila, perché al mondo non siamo tutti uguali, sta' benissimo che ha qualcuno possa non piacere, in questo caso metti un bel annuncio e vedrai che trovi senza problemi ha chi venderla senza rimetterci tanto, me se proprio non ti piace vendila adesso che è nuova, altrimenti più vai avanti e più rimetti, e soprattutto più te ne innamori e poi non la vendi più....
 
E soprattutto, si parta da presupposto che il mondo è bello perché vario, ed ognuno ha il sacrosante diritto di esprimere la sua opinione, me tu vieni ha parlare così male della Giulia i un forum di alfisti? È come entrare in in locale di animalisti con una selvaggina fresca[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E soprattutto, si parta da presupposto che il mondo è bello perché vario, ed ognuno ha il sacrosante diritto di esprimere la sua opinione, me tu vieni ha parlare così male della Giulia i un forum di alfisti? È come entrare in in locale di animalisti con una selvaggina fresca[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Checco Zalone in "cado dalle Nubi".
 
  • Like
Reactions: kormrider