Se non fosse giulia..

Mi fate schiattare dalle risate!
 
  • Like
Reactions: Jogiu
io ho forato e da ben 4 giorni con il pneumatico fuori uso sto aspettando la sostituzione e sono in crisi di astinenza, mi alzo malvolentieri e non andrei al lavoro perché so che per farlo devo guidare un'auto anonima e senza personalità, e nel farlo osservo la mia piccolina parcheggiata sotto il portico! :(
 
Acciderbola ! 4 e + gg per un pneumatico ? Non era riparabile ?
 
  • Like
Reactions: Ivan61
Acciderbola ! 4 e + gg per un pneumatico ? Non era riparabile ?
Hanno trovato ma chiodo da cantiere di 10 cm, sulla fiancata interna non da scampo
poi ho richiesto gomma identica ad originale.. mi spiego 255 40 18 con la desinenza finale AR (alfa romeo) e non in concessionaria che comunque non ce la avevano disponibile subito ma dal mio gommista a 100 neuri in meno montata. la stessa gomma c'è con desinenza finale MO (mercedes) e altro ma volendo poi evitare inutili possibili discussioni in concessionaria......(ordinata giovedì sera avrebbe dovuto arrivare lunedì ma poi spostato consegna a ieri ed a oggi non ancora arrivata .....sigh!)
 
  • Like
Reactions: Pierluigi 159
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando ho deciso di farmi un bel regalo avevo quattro scelte: BMW M3, Mercedes AMG C63 S, Audi RS 6 e Nissan GTR
Ho deciso di provare per prima la Giulia Quadrifoglio e...non sono andato oltre.
A parte le differenze di prezzo più o meno grandi hanno giocato l'abitabilità (ho due figli di 28 anni ancora senza patente e quando tornano in Italia indovinate chi li porta in giro? - escluse Audi e Mercedes) ma soprattutto "un quid" inafferrabile, quasi un innamoramento.
E poi, avendo avuto da sempre quasi solo tedesche, ho pensato che ne avevo abbastanza di dare i miei soldi (o perlomeno la percentuale "bulgara" salvata dalle tasse) a frau Merkel.
Magari ai Giapponesi. Ma la GTR non mi piaceva esteticamente anche se è una belva...
Queste sono state le mie considerazioni, ne' giuste, ne' sbagliate, mie...
E vivaddio un po' di libertà ci è rimasta!
Forse...
:eek:
:D