Se non fosse giulia..

Altro che se scoccia, il fatto è che l'auto non si era rotta proprio tanto, il grosso lo ha fatto l'altra macchina che si è presa tutta la fiancata e spazzato via la ruota di dietro

Altro che se scoccia, il fatto è che l'auto non si era rotta proprio tanto, il grosso lo ha fatto l'altra macchina che si è presa tutta la fiancata e spazzato via la ruota di dietro
Sono scene che nessuno si augura mai di vedere. L'importante è l'incolumità dei passeggeri, il resto si rimedia speriamo.
Hai la mia solidarietà.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e poi forse il resto causato dall'animale dovrebbe rimborsare assicurazione delle autostrade
La vedo dura, almeno che l'animale non sia morto nell'incidente o venga a testimoniare in tribunale.
L'unica salvezza in queste circostanze è l'assicurazione Kasko. Purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Aveva 5 mesi di cui 1 passato in officina per la spia dell'olio. Venerdì finalmente l'avevo ritirata e lunedì ha fatto il botto. È nata sfigata purtroppo

Io purtroppo dopo averla ritirata venerdì per la spia dell'olio, lunedì in uscita dalla galleria, dopo aver scansato un animale in autostrada non ho fatto in tempo a rimetterla dritta che ho preso il ghiaccio, e tutti i miei sacrifici per arrivare ad un sogno si sono infranti dentro ad una cuspide. Fortunatamente nessuno si è fatto male, però dopo aver messo le segnaletiche per strada e chiamato la polizia, vedere un'altra auto che scivola e va giusto giusto sulla tua macchina, beh è proprio brutto.
Mi dispiace molto, Danilo, solidarietà.

• Mi piace
Reazioni: danilo90
Danilo ,mi dispiace molto, quando i sacrifici vengono ripagati in questa maniera
sfortunata è veramente seccante,anche io,come magari hai fatto tu, sto inseguendo il sogno di comprare una bella Giulia e non vorrei mai vederla distrutta dopo 5 mesi ..... solidarietà

X