Seconda chiave

@pinetto in alfa la puoi acquistare e farla codificare per la tua auto, costa poco meno di 300 euro.

A me l’hanno data come seconda chiave (anziché le due classiche, cosa che avrei preferito).
Il sasso tecnicamente non ha la batteria rimovibile, finché è carica permette di aprire l’auto inserendo la mano nella maniglia e di avviare il veicolo.
Una volta scaricato andrebbe sostituita interamente, sempre che tu non voglia cimentarti, come ho fatto io, ad aprirla sperando di non danneggiarla per sostituire la pila a bottone.
Ma se costa 300 euro non ne vale la pena

la cosa non è normale però... giusto per capire, secondo STLA una volta che la batteria si scarica dovresti ricomprare un nuovo trasponder?
Esatto.
Ad una modica cifra che probabilmente supera i 300 Euro...

Ho appena chiamato in concessionaria e mi hanno confermato che il Sasso si può ordinare,basta avere il telaio,in 10 giorni arriva e loro la codificano. Costa 61 euro e mi ha confermato che quando si scarica la batteria va sostituito.

• Mi piace
Reazioni: MT64
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho appena chiamato in concessionaria e mi hanno confermato che il Sasso si può ordinare,basta avere il telaio,in 10 giorni arriva e loro la codificano. Costa 61 euro e mi ha confermato che quando si scarica la batteria va sostituito.
Allora si può fare.