Seconda chiave

Attendiamo, comunque che stellantis renda compatibile le sue auto con il sistema passive entro con il cellulare. Già tantissimi marchi lo sono

Personalmente, più sistemi ci sono per poter aprire la macchina, e più sistemi ci sono da poter "bucare".
Pensiero mio...

• Mi piace
Reazioni: MT64 e pinetto
Buongiono, volevo chiedere ai possessori della Tonale, (io ho una MildH 1.5) se hanno ricevuto la seconda chiave come la mia che chiave non è. Ve lo chiedo perchè portando ieri per il tagliando ed essendo scaricata la batteria, mi hanno detto che non è possibile sostiruire solo la batteria ma tutto l'involucro per la modica cifra di circa 50 eu. Siccome evidentemente dentro c'è il suo trasponder, allora mi chiedo se non sia possibile riportarlo in una su chiave "normale" ed usarla come quella principale così da cambiare ogni volta solo la batteria. Grazie

Allegati

• WhatsApp Image 2026-02-27 at 11.33.30.webp
    WhatsApp Image 2026-02-27 at 11.33.30.webp
    246.7 KB · Visualizzazioni: 13
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiono, volevo chiedere ai possessori della Tonale, (io ho una MildH 1.5) se hanno ricevuto la seconda chiave come la mia che chiave non è. Ve lo chiedo perchè portando ieri per il tagliando ed essendo scaricata la batteria, mi hanno detto che non è possibile sostiruire solo la batteria ma tutto l'involucro per la modica cifra di circa 50 eu. Siccome evidentemente dentro c'è il suo trasponder, allora mi chiedo se non sia possibile riportarlo in una su chiave "normale" ed usarla come quella principale così da cambiare ogni volta solo la batteria. Grazie
Ne abbiamo parlato molte volte: questa tipologia di chiave è caratteristica delle produzioni dal 2024 in poi; prima (come nel mio caso) si avevano le due chiavi normali.
Quello che ti hanno detto è veritiero: il "sasso" è stagno ed è usa e getta.
Alla tua ultima domanda la risposta è negativa

Ps. Magari la prossima volta, però e prima di aprire una ennesima e solita discussione sull'argomento, usa il tasto cerca e inserisci la domanda nella sezione apposita

Ad esempio:

Seconda chiave - ClubAlfa.it Forum

Grazie e buona giornata

Ultima modifica:
Perche' prima di scrivere l'ennesimo post uguale non usate la funzione "cerca"?? E dire che Google lo sapete usare vero?

Seconda chiave - ClubAlfa.it Forum

• Mi piace
Reazioni: tcpma e Louis 63
Scusate ma sarò limitato perché ho cercato ma non ho trovato QUESTO argomento. E poi basta scriverlo una sola volta caro Jack Ryan. Non ti sei accorto che c'aveva già pensato Louis? Se io non cerco tu non leggi. Buona vita.

Scusate ma sarò limitato perché ho cercato ma non ho trovato QUESTO argomento. E poi basta scriverlo una sola volta caro Jack Ryan. Non ti sei accorto che c'aveva già pensato Louis? Se io non cerco tu non leggi. Buona vita.
Oliver non per difendere Emanuele @Jack Ryan (non ne ha certo bisogno) ma solo lui, come moderatore, poteva spostare ed unire la discussione nel thread dedicato (hai notato che non è più nella sezione in cui avevi scritto?) e giustamente ne ha dovuto dare spiegazione "formale".

Pero' essendo un moderatore devo comunque ufficialmente segnalarlo all'utente. Serve per fare capire la logica della ricerca di una discussione nel forum.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Anche io, auto settembre 24, ho chiave normale e sassolino. Premesso che ho comprato il braccialetto e lo trovo più comodo da usare che la chiave normale, specialmente ora che si và verso la bella stagione, 😅 leggendo la discussione mi è sorto un pensiero. Si parla di usa e getta, si dice scaricato va buttato, ma non è proprio così. Comunque anche con batteria scarica ti permette di accedere l'auto quindi può essere sempre utilizzato come emergenza. Io non lo butterei così a cuore leggero