Secondo Scarico su 120Cv TB, la mia esperienza.

grande federico ...... a presto faro anche io tale modifica ma sul 1.6 ....:D
 
Complimenti gran bel lavoro !!!
Aloha
 
Mi associo ai complimenti!!
 
io penso che qualche kilometro per andare da sto tizio me lo farò più avanti... :D
 
io l'ho fatto tutto con pezzi originali Alfa romeo ahah!
Federico
Senti Federico, quando dici che hai fatto tutto con pezzi originali a quali pezzi ti riferisci? A me interessava sapere qualcosina in più sul tubo, guardandolo sembra dello stesso materiale e colorazione di quello originale, ma per caso hai utilizzato qualche tubo recuperato dallo scarico di qualche altra Giulietta?
 
Ultima modifica:
Senti Federico, quando dici che hai fatto tutto con pezzi originali a quali pezzi ti riferisci? A me interessava sapere qualcosina in più sul tubo, guardandolo sembra dello materiale e colorazione di quello originale, ma per caso hai utilizzato qualche tubo recuperato dallo scarico di qualche altra Giulietta?
E si , interessa molto anche a me , dam e terminale gia presi , ora manca solo il tubo , se non lo riesco a recuperare vado in uno scasso e prendo il tubo di un altro scarico col diametro da 60mm , come il nostro.....penso che per fine settimana prossima, se tutto va bene , monto tutto ......avevo pensato di metterlo finto , visto che ho il diesel, ma poi valutando la spesa e il lavoro da.far ho deciso di far sta modifica:D
 
Ultima modifica:
E si , interessa molto anche a me , dam e terminale gia presi , ora manca solo il tubo , se non lo riesco a recuperare vado in uno scasso e prendo il tubo di un altro scarico col diametro da 60mm , come il nostro.....penso che per fine settimana prossima, se tutto va bene , monto tutto ......avevo pensato di metterlo finto , visto che ho il diesel, ma poi valutando la spesa e il lavoro da.far ho deciso di far sta modifica:D


Una soluzione potrebbe essere prendere un centrale da uno scasso o ricambista e farlo adattare allo scopo, ad occhio direi che ha addirittura la stessa curvatura.
 
Una soluzione potrebbe essere prendere un centrale da uno scasso o ricambista e farlo adattare allo scopo, ad occhio direi che ha addirittura la stessa curvatura.

Infatti sembra proprio fatto apposta per andare lì
 
Ragazzi scusate il ritardo nella risposta, io ho procurato originali il Dam Doppio e il terminale (che é solo il pezzo cromato) per il tubo e il lavoro mi é stato fatto da un artigiano che fa marmitte quindi ha ovviamente usato il materiale idoneo, io vi consiglio di rivolgerti da uno come lui senza uscire pazzi per trovare tubi e meccanici... Un marmittista é la soluzione più sicura e veloce! È sicuramente economica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma il tubo che compri ha saldato il gancio per allogiare la molla per sostenere tale pezzo,? Non servono altri prolungamenti di tubo? e tutto originale o no' ???