Secondo Scarico su 120Cv TB, la mia esperienza.

grande federico ...... a presto faro anche io tale modifica ma sul 1.6 ....:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io l'ho fatto tutto con pezzi originali Alfa romeo ahah!
Federico
Senti Federico, quando dici che hai fatto tutto con pezzi originali a quali pezzi ti riferisci? A me interessava sapere qualcosina in più sul tubo, guardandolo sembra dello stesso materiale e colorazione di quello originale, ma per caso hai utilizzato qualche tubo recuperato dallo scarico di qualche altra Giulietta?

Ultima modifica:
Senti Federico, quando dici che hai fatto tutto con pezzi originali a quali pezzi ti riferisci? A me interessava sapere qualcosina in più sul tubo, guardandolo sembra dello materiale e colorazione di quello originale, ma per caso hai utilizzato qualche tubo recuperato dallo scarico di qualche altra Giulietta?
E si , interessa molto anche a me , dam e terminale gia presi , ora manca solo il tubo , se non lo riesco a recuperare vado in uno scasso e prendo il tubo di un altro scarico col diametro da 60mm , come il nostro.....penso che per fine settimana prossima, se tutto va bene , monto tutto ......avevo pensato di metterlo finto , visto che ho il diesel, ma poi valutando la spesa e il lavoro da.far ho deciso di far sta modifica:D

Ultima modifica:
E si , interessa molto anche a me , dam e terminale gia presi , ora manca solo il tubo , se non lo riesco a recuperare vado in uno scasso e prendo il tubo di un altro scarico col diametro da 60mm , come il nostro.....penso che per fine settimana prossima, se tutto va bene , monto tutto ......avevo pensato di metterlo finto , visto che ho il diesel, ma poi valutando la spesa e il lavoro da.far ho deciso di far sta modifica:D

Una soluzione potrebbe essere prendere un centrale da uno scasso o ricambista e farlo adattare allo scopo, ad occhio direi che ha addirittura la stessa curvatura.

Ragazzi scusate il ritardo nella risposta, io ho procurato originali il Dam Doppio e il terminale (che é solo il pezzo cromato) per il tubo e il lavoro mi é stato fatto da un artigiano che fa marmitte quindi ha ovviamente usato il materiale idoneo, io vi consiglio di rivolgerti da uno come lui senza uscire pazzi per trovare tubi e meccanici... Un marmittista é la soluzione più sicura e veloce! È sicuramente economica...

Scusa ma il tubo che compri ha saldato il gancio per allogiare la molla per sostenere tale pezzo,? Non servono altri prolungamenti di tubo? e tutto originale o no' ???

X