Secondo tagliando Tonale PHEV

Gli anticipi e postici a me le 2 officine hanno sempre detto che devono stare entro i 1500km al massimo.
Addirittura, una delle 2 mi diceva che su una Giulia delle FdO hanno avuto grossi problemi in un caso proprio per aver sforato quei km...
 
Gli anticipi e postici a me le 2 officine hanno sempre detto che devono stare entro i 1500km al massimo.
Addirittura, una delle 2 mi diceva che su una Giulia delle FdO hanno avuto grossi problemi in un caso proprio per aver sforato quei km...
Anche per gli anticipi? Sei sicuro? Mi sembra strano...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Guarda, io il primo tagliando l'ho fatto a 13.500 in occasione del fermo auto per il cambio e sistema ibrido. Loro mi hanno detto così. Mi sono affidato a loro, soprattuto in consiederazione dei 5 anni di garanzia e dei 2 tagliandi gratis che ho
 
  • Like
Reactions: Loris
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il primo tagliando ho dovuto farlo per forza per via di quel contatore fisso nella parte destra del bonicolo (che non mi faecva vedere assolutamente nulla) a 2500km dai 15mila km (che tra l'altro forse hanno tolto, insieme all'iconcina della riserve sempre occupante tutto il contagiri); nessuno mi ha trovato da dire sull'anticipo...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X