centouno
Super Alfista
- 24 Giugno 2023
- 386
- 318
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Altre Auto
- Jeep Compass
Per il benzina non saprei ma per il diesel il tagliando è ogni 20.000km o 1 annoQuindi benzina ogni 15mila e diesel ogni 20mila ?
Per il benzina non saprei ma per il diesel il tagliando è ogni 20.000km o 1 annoQuindi benzina ogni 15mila e diesel ogni 20mila ?
Anche per gli anticipi? Sei sicuro? Mi sembra strano...Gli anticipi e postici a me le 2 officine hanno sempre detto che devono stare entro i 1500km al massimo.
Addirittura, una delle 2 mi diceva che su una Giulia delle FdO hanno avuto grossi problemi in un caso proprio per aver sforato quei km...
Tagliando gratissi come no manco se li vedo ci credo nessuno lavora gratis!! Io mi fiderei zero assoluto che hanno sostituito olio e filtro olio almeno!!Guarda, io il primo tagliando l'ho fatto a 13.500 in occasione del fermo auto per il cambio e sistema ibrido. Loro mi hanno detto così. Mi sono affidato a loro, soprattuto in consiederazione dei 5 anni di garanzia e dei 2 tagliandi gratis che ho
Guarda anche se fosse , nel momento in cui esco con una fattura ( anche pari a 0€) che descrive le attività svolte, il problema è tutto loro se succede qualcosaTagliando gratissi come no manco se li vedo ci credo nessuno lavora gratis!! Io mi fiderei zero assoluto che hanno sostituito olio e filtro olio almeno!!
Peccato per te che i tagliandi vengono video registrati e ne assiti in diretta all’esecuzione. Ne ho anche fatto vedere uno stralcio di video nella discussione sul primo mio tagliandoTagliando gratissi come no manco se li vedo ci credo nessuno lavora gratis!! Io mi fiderei zero assoluto che hanno sostituito olio e filtro olio almeno!!
Vai dal messaggio 231 al 244 così vedi anche il video e si evita di dire cose così tanto per…..Tagliando gratissi come no manco se li vedo ci credo nessuno lavora gratis!! Io mi fiderei zero assoluto che hanno sostituito olio e filtro olio almeno!!