Secondo tagliando Tonale PHEV

Guarda anche se fosse , nel momento in cui esco con una fattura ( anche pari a 0€) che descrive le attività svolte, il problema è tutto loro se succede qualcosa

Inoltre ho fatto controllare dal mio amico Bosch l'olio e lo hanno cambiato sul serio

Ok la prudenza e la verifica …. Però andare in in officina alfa dove non si ha fiducia …. Non è una buona base di partenza
Condivido ed è propedeutico ad indisporre l’officina stessa e i suoi componenti che, stanne certo e non essendo stupidi (lo capiscono dalle domande infantili che facciamo a fine lavori), ti “segnano“ per bene per il presente e per il futuro.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok la prudenza e la verifica …. Però andare in in officina alfa dove non si ha fiducia …. Non è una buona base di partenza

E' l'esatto contrario. Siccome è la prima volta che vado da questa officina per fare un tagliando, ho fatto una verifica e grazie a questa ora ho fiducia in loro.
Esattamente il contrario di ciò che pensi.
Purtroppo la mia esperienza con Alfa non è stata per nulla simpatica (sto ancora aspettando una chiamata per un pezzo di ricambio che causava la perdita di liquido dal radiatore, perdita che non volevano nemmeno ammettere che ci fosse) come officine, quindi una verifica per me è d'obbligo.
Avuto questa esito positivo, sono a posto ;)

Per altro, l'officina nemmeno può venire a sapere che l'ho fatta la verifica, perchè parliamo di 2 città diverse.

Una propria verifica (nel possibile) dopo un intervento in una officina AR ( e non) è sinonimo per capire se porgli la fiducia incondizionata.

Allego fattura del secondo tagliando, bottoni del sottoporta sostituiti in garanzia anche se, anche secondo loro, il problema è il gommista e fatta pagare solo mezza giornata di noleggio anche se non avevo chiesto niente in merito. Più che soddisfatto

Allegati

• 20240730_093135.jpg
    20240730_093135.jpg
    846 KB · Visualizzazioni: 60
Una propria verifica (nel possibile) dopo un intervento in una officina AR ( e non) è sinonimo per capire se porgli la fiducia incondizionata.

Appunto, ma si sa che ci sono pareri "contrastanti".
Ognuno pensi e agisca come più gli pare e piace. L'unica cosa che trovo un pò sconcertante, è il continuo giudicare l'operato che qualcuno qui continua a fare...ma dell'opinione degli altri mi è sempre fregato il nulla ;)

L'unica cosa che trovo un pò sconcertante, è il continuo giudicare l'operato che qualcuno qui continua a fare...ma dell'opinione degli altri mi è sempre fregato il nulla ;)
Non dai questa impressione leggendoti. Per tua informazione, inoltre, non penso sia necessario chiederti il permesso per esprimere un‘opinione in un paese democratico e su un forum automobilistico al netto che rispondevo ad Ale e non a te. Cerchiamo di non indirizzare le discussioni sempre sulla falsariga degli scambi di opinioni da bar come spesso é avvenuto in passato

Non dai questa impressione leggendoti. Per tua informazione, inoltre, non penso sia necessario chiederti il permesso per esprimere un‘opinione in un paese democratico e su un forum automobilistico al netto che rispondevo ad Ale e non a te. Cerchiamo di non indirizzare le discussioni sempre sulla falsariga degli scambi di opinioni da bar come spesso é avvenuto in passato
Come ve lo dire che questa non e' la sede per le polemiche?? Siate costruttivi per il bene del forum stesso.

Grazie

• Like
Reactions: Louis 63
X