..finito di montare poco fa. Risultato: spettacolo! Solo una constatazione: il sound non cambia x niente rispetto al singolo. ( mi sbaglio? ). Forse sul benzina si sente un suono diverso, ma sul diesel io non ho notato differenze di sound.
su internet ho trovato video con lo scarico montato solo su benzina e sembra un rumore piu cupo rispetto all' originale, poi magari dopo qualche km il sound cambia, cmq hai trovato difficoltà a sostituirlo?che fai poi non metti foto?:lachen001:
su internet ho trovato video con lo scarico montato solo su benzina e sembra un rumore piu cupo rispetto all' originale, poi magari dopo qualche km il sound cambia, cmq hai trovato difficoltà a sostituirlo?che fai poi non metti foto?:lachen001:
..io comunque non l'ho messo x avere un suono diverso, ma solamente perchè mi piaceva un sacco lo scarico doppio non finto..Comunque nessuna difficolta' nel montaggio; tra tutto ho impiegato 1 ora e 20 min da solo tranquillo. Vedo se riesco poi a mettere qualche foto...
ragazzi qualcuno ha montato il dam linea accessori personalmente? si monta come quello liscio e serve solo incollare le 2 alette ai lati giusto?tagliare le alette è un lavoro fattibile o viene una porc...?ci sono foto eventualmente di chi l' ha tagliate?:hail:
Sul diesel non so.. Ma anche il mio sul benzina appena montato era leggggggermente diverso, dopo un pò di km e belle scaldate é cambiato decisamente.....
Chi ha montato il Ragazzon, mi puo' dire di quanto ha fatto uscire i suoi terminali dal paraurti? Io li ho fatti uscire circa 2 cm dal lato superiore in modo che si legga la scritta Ragazzon incisa sopra...mi sembrano pero' un po' troppo esterni. Ci devo fare l'occhio forse...?