Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

ieri sera è arrivato un pò in anticipo babbo natale :eclipsee_Victoria:scusate x la qualità della foto

DSC_0027.jpg

Chi ha montato il Ragazzon, mi puo' dire di quanto ha fatto uscire i suoi terminali dal paraurti? Io li ho fatti uscire circa 2 cm dal lato superiore in modo che si legga la scritta Ragazzon incisa sopra...mi sembrano pero' un po' troppo esterni. Ci devo fare l'occhio forse...?

Anche il mio scarico duplex esce di un paio di cm per far leggere la scritta ragazzon.

img.tapatalk.com_d_13_11_30_ajyvy6ur.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_30_2uze8a2u.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buona sera ragazzi, non mi mandate a quel paese...:lol2:
Ho letto velocemente la discussione per prendere delle informazioni da fornire ad un amico giulittista (1.4 tb multiair 2012) ma mi sono perso.
Ecco che vi chiedo delle informazioni sul kit doppio terminale di scarico della linea accessori 50903522 è funzionante? o è solo estetico, mentre il maggiorato che diameto ha?
:: Abbraccio :. Saluti e a presto.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Il secondo terminale di scarico e' finto e ha diametro come l'originale mentre quelli maggiorati hanno diametro 110mm se non sbaglio!!

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

appena finito di montare doppio scarico ragazzon 102 + dam linea accessori ..confermo che anche sul benzina il sound è identico a prima,cmq risultato finale ottimo:lol2::lol2::lol2:

Io ho montato giovedì lo scarico della powermotive. .appena lavo l'auto metto una foto..niente male comunque!

stars puoi postare qualche foto dello scarico?

Io ho sostituito anche il centrale + kat 200 celle sempre della ragazzon e devo dire che pian piano sta uscendo un bel sound più accattivante

scusate la qualità della foto qui non avevo ancora finito di regolarei terminali..appena posso faccio qualche foto più decente
jhbj.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma nel montare i terminali hai avuto problemi?uno dei miei non si inseriva nel raccordo ho dovuto grattarlo un pò per metterlo..adesso devo decidere che fare delle alette laterali del dam tagliarle o incollarle

Io li ho fatti montare al meccanico ma non ha avuto particolari problemi nel montaggio. Io ho messo il dam della giulietta 2.0 diesel.

X