Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Grazie per la foto se non chiedo troppo sapresti dirmi quanto ti e costato in tutto compreso montaggio e il tempo che occorre grazie anticipatamente huranus!!!!
 
Figurati lo scarico 400 il dam 65 e il lavoro 20 minuti gratis tutto da solo...
Saluti Stefano
 
Salve Stefano grazie per le tue risposte velocissimi ma dimmi una cosa sarebbe bellissimo magari ascoltare il SOUND della tua bellissima giulietta pensi che sia possibile sai ti chiedo x che sono intenzionato a fare praticamente la stessa cosa sulla mia penso che non ci dovrebbero esserci problemi la mia giulietta e la 1.4 con 120cv versione Gran turismo♥♡♥♡♥
Tu che hai gia effettuato i lavori sulla tua pensi che e possibile fare tutto semplicemente sulla Mia ho forse ci sono delle cose diverse dalla tua????
Dove hai comprato il tutto caro Stefano di dove sei se posso chiederti??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao gruada come sound non cambia nulla visto che non
Ho apportato nulla altre mod poi la mia e una jtdm ed e diversa dalla tua... Se mi dai il tuo numero o la tua e-mail in privato ti diro dove rivolgerti saluti....
 
Bello lo scarico huranus!! Di quanto sono più grandi gli ovali del finale rispetto all'originale??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
[h=2][/h][h=2] Ciao jennenz questi che ho installato sono da 100 l'originale se non erro sono da 70-80 non ricordo scusami.[/h]saluti Stefano
 
originale è da 80
 
- Informazione Pubblicitaria -
X