Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ahahahahahaj magister era a titolo informativo... E poi ho visto una giuly che lo monta e nn si vede proprio che è finto anche xche lui l ha sporcato all interno e se nn me l avesse detto nn me Ne sarei mai accorto...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
se ne accorge chi gli sta dietro...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
C ero io dietro appunto e nn si vedeva xche dentro era tutto nero Cm l altro... Solo se S intravedesse il fumo potresti accorgertene perlomeno nel suo caso...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
174€ per il treminale finto?????
Ma se originale alfa costa 80€ ....
Ma in ogni caso sempre soldi buttati via.
Il finto si vede eccome... Non fuma... E sai che schifo d'inverno guardare dai specchietti retrovisori il fumo salire solo da una parte? E guardarla da dietro ancora peggio.......

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
si sicuramente d inverno si può sgamare.. cmq l ho consigliato xchè vedendolo sporcato nn me ne sono accorto che era finto.. magari l avessi visto pulito sicuramente avrei detto le tue stesse cose... cmq metterlo vero quanto costa?
 
lo so lo so... pure io che ci sono passato l'avevo sporcato di nero.. ma poi mi sono reso conto d'aver buttato nel cesso: i soldi per il terminalino.. i soldi del nero spruzzato.. il tempo che c'ho messo a spruzzare il nero.. :D

bahh.. dipende dalla marca.. manda una mail a ragazzon, così ti dicono il prezzo.. (ragazzon perchè mi ci trovo bene, ma ne esistono tante altre marche...)
 
mmm io voglio mettere tutto originale.. cioè nulla di maggiorato... quindi se nn ho capito male devo acquistare paratia anticalore, doppio terminale e dam posteriore a 2 uscite? c'è qualche sito dove acquistare sta roba , o devo rivolgermi alla concessionaria?
 
Per la 59 tutto alfa nuovo intorno alle 500 euro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
mmm io voglio mettere tutto originale.. cioè nulla di maggiorato... quindi se nn ho capito male devo acquistare paratia anticalore, doppio terminale e dam posteriore a 2 uscite? c'è qualche sito dove acquistare sta roba , o devo rivolgermi alla concessionaria?

consiglio spassionato??
i terminalini a misura originale sono piccoli rispetto ai fori del dam, oppure i fori del dam sono troppo grandi per i terminalini di misura originale.. vedila come vuoi.. ma stonano un pò.. fan la figura del tubicino da 20mm delle microcar.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Mattia scusami ma che motore hai che vorresti montare tu originale? ??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Salve Andrea scusami se dico la mia ma secondo me quello che dici e un po controcorrente
Se monti tutto originale sembra carino non sono né piccoli ne grandi come QV è come la 2.0-))))
 
X