Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Il suono non c'entra niente?
No.

• Like
Reactions: devilko
Per caso qualcuno di vuoi conosce il codice del dam per la giulietta 2016 versione pack veloce?

- Informazione Pubblicitaria -
Ti servono se metti uno scarico funzionante. Sono il riparo calore più grande e i dadi per fissarlo

• Like
Reactions: devilko
Fatto tutto. Finalmente concluso. Se capisco come da app si caricano le foto ne metto una. Alla fine ho tagliato. Un paio di info che magari sono utili ad altri. Che ulter sia un po "lungo" è risaputo. Nel mio caso troppo per i miei gusti. Ed ho verificato con meccanico che era gia inserito al massimo. Ci sono delle specie di rigonfiamenti/bolle sul centrale che attestano il massimo inserimento dello scarico. Almeno sulla my16. Viste personalmente ed anche che era tutto inserito lo scarico. Come detto abbiamo tagliato ma non il centrale, bensi ulter.E fissato anche con fascietta originale alfa (quella fornita proprio non è paragonabile all'originale). Ovvio il lavoro lo ha fatto il meccanico ma ora è perfetto e risponde perfettamente alle mie esigenze/gusti. E ci sta benissimo. Ringrazio tutti per i consigli :)

• Like
Reactions: Ulianix
Questi piccoli inconvenienti di montaggio, misure leggermente diverse, materiale etc fanno si che questo scarico sia economicamente conveniente...provate a montare un Supersprint, calza a pennello e permette anche regolazioni sulla fuoriuscita dei terminali, ma costa il triplo e si sa...la qualità si paga. Per quanto riguarda il montaggio, nelle giunture va sempre messa una pasta speciale per marmitte se si vuole chiudere la giuntura alla perfezione, senza sigillante si ha sempre un po di sfiato, tra 2 o 3 mesi è probabile che troverai delle colature di condensa e altri residui fuoriuscire dalla giuntura.

X