Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao alla fine ho comprato l ulter, volevo chiederti se va fatta la modifica per quella gpl perché non vorrei che riscaldasse e desse fastidio al ciambellone
Se vai da un bravo meccanico ti mette lui un buon paracalore adatto al ciambellone.

• Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, ,siccome volevo più avanti acquistare un doppio scarico della ulter, ho letto un pò le varie discussioni. Io ho una giulietta diesel 1.6 120cv e ben consapevole che purtroppo il sound è quel che è, vorrei capire se installando il terminale omologato della ulter sport premium full inox, magari abbinato ad un filtro aria bmc(non so se possa contribuire al sound) diventerebbe almeno un pò più corposo, insomma più coinvolgente e diverso dall' originale. Non pretendo un cambiamento esagerato ma un miglioramento. Grazie

• Like
Reactions: PelleGT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ,siccome volevo più avanti acquistare un doppio scarico della ulter, ho letto un pò le varie discussioni. Io ho una giulietta diesel 1.6 120cv e ben consapevole che purtroppo il sound è quel che è, vorrei capire se installando il terminale omologato della ulter sport premium full inox, magari abbinato ad un filtro aria bmc(non so se possa contribuire al sound) diventerebbe almeno un pò più corposo, insomma più coinvolgente e diverso dall' originale. Non pretendo un cambiamento esagerato ma un miglioramento. Grazie
Io ce l'ho sul benzina e il suono mi piace, un mio amico sul diesel e devo dire che anche lì non è male. Prendilo senza problemi, ti soddisferà.

• Like
Reactions: VURT
ciao ragazzi, vorrei cambiare il dam originale monoscarico per quello sportivo biscarico. Dove posso acquistare il secondo terminale di scarico finto? avete qualche link o negozio on line da consigliarmi?? grazie!

X