PieroBrigante
Alfista principiante
- 25 Ottobre 2020
- 331
- 89
- 39
- UserMan
- Alfista dalla nascita
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 tb
- Altre Auto
- Fiat
in che senso lo scarico? vero dici? a me interessa solo per l estetica, quindi finto mi va bene e ho meno sbattimentiFinto non ti so dire ma ti conviene ? A sto punto prendi lo scarico
Da quello che ho letto, i finali singoli hanno il silenziatore longitudinale, mentre i finali doppi hanno il silenziatore trasversale.Spulciando in rete credo di aver trovato quello che cerchi. Comunque il secondo terminale sulle Giulietta è vero di fabbrica, non è finto (come fanno altri costruttori tedeschi coff.. coff..) Secondo Terminale di Scarico Finto Originale Alfa Romeo Giulietta a soli 120,00 € Tralasciando il prezzo che reputo folle; ma non è meglio cercare un terminale doppio vero da un rottamaio, mi pare che tutte le Giulietta 2.0jtdm abbiano il doppio scarico, non credo sia di difficile reperibilità anche perché è soltanto un silenziatore. Mi pare che le Giulietta diesel abbiano il centrale dritto senza niente, e il finale è imbullonato perciò sostituirlo non dovrebbe essere un lavorone.
montare il doppio scarico vero è complicato rispetto a quello finto? influisce a livello di consumi e altro?Spulciando in rete credo di aver trovato quello che cerchi. Comunque il secondo terminale sulle Giulietta è vero di fabbrica, non è finto (come fanno altri costruttori tedeschi coff.. coff..) Secondo Terminale di Scarico Finto Originale Alfa Romeo Giulietta a soli 120,00 € Tralasciando il prezzo che reputo folle; ma non è meglio cercare un terminale doppio vero da un rottamaio, mi pare che tutte le Giulietta 2.0jtdm abbiano il doppio scarico, non credo sia di difficile reperibilità anche perché è soltanto un silenziatore. Mi pare che le Giulietta diesel abbiano il centrale dritto senza niente, e il finale è imbullonato perciò sostituirlo non dovrebbe essere un lavorone.
No, il mio singolo aveva il silenziatore trasversale. 170cv benzinaDa quello che ho letto, i finali singoli hanno il silenziatore longitudinale, mentre i finali doppi hanno il silenziatore trasversale.
Mi spiego meglio con un paio di foto