Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

ciao ragazzi...ho prenotato i terminali di scarico maggiorati per la Giulietta...sapete se sono facili da montare...o mi devo rivolgere ad un meccanico o carrozziere?

se hai un po di manualità è facile, usi un cacciavite come se fosse uno scalpello per togliere i rivetti dei terminali di serie e poi una volta tolti basta avvitare i grani sullo scarico
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

perfetto....allora faccio tutto da me!!! ;)
grazie mille alfista!!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

No tranquillo mettendo.il finale specifico per il tuo motore non hai nessun problema....ne perdi ne guadagni...ma sicuramente di estetica ci indovini a metterlo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Grazie mille Alfista, l'ho ordinato ed ho ottenuto un piccolo sconto. Sottoparaurti posteriore originale (o dam che dir si voglia) più doppia marmitta in acciaio con terminali cromati csc omologata 550 euro spedizione compresa. Mi pare un ottimo prezzo visto che andavo a spendere di più prendendo il dam doppio alfaromeo più il doppio terminale di scarico maggiorato di cui uno finto originali Alfa Romeo.
Tra l'altro in concessionaria mi hanno detto di portarglielo appena mi arriva che me lo montano loro gratuitamente! :lol2:
Ah, comunque viva i carabinieri!!! Gli unici che quando mi fermano non rompono, mi hanno graziato più di una volta!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

una volta montato facci sapere come va , grazie
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

una volta montato facci sapere come va , grazie

dire come va è sbagliato..io direi "facci vedere come sta"...anche perchè essendo diesel non si ha nemmeno un guadagno di sound ovviamente.
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ve lo mostrerò non appena arriva lo scarico (circa 11 giorni) e la Giulietta (fine Luglio o forse prima). Comunque credo l'effetto non si discosterà molto da quello degli scarichi maggiorati montati sul paraurti del 2.0 perchè anche questi sono da 100.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Cavolo ho guardaro il catalogo della CSC ed cià preso in pieno Golden Hawk,a richiesta con il terminale doppio ti danno (non lo regalano ovviamente) il sottoparaurti "doppio",anche per le versioni 1.4tb sia da 120 e 170cv.
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Non vedo l' ora di vederlo , lo voglio montare anch'io !
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Sarebbe da capire qual'è il suo reale costo, io l'ho preso da e-bay perchè da quello che ho capito la csc non vende direttamente ai privati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Sarebbe da capire qual'è il suo reale costo, io l'ho preso da e-bay perchè da quello che ho capito la csc non vende direttamente ai privati.

peccato perchè la trovavo un'ottima soluzione per chi ha lo scarico singolo
 
X