alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 110
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì
il secondo terminale finto è uguale a quello che hai ora...ovviamente oltre a questo devi acquistare anche il sottoparaurti del 2.0...questo terminale si acquista come linea acessori mentre il sottoparaurti come ricambio...quelli maggiorati sono quelli grandi da 100 mm se non e non sono quelli che hai ora.
Ciao ragazzi,sono possessore di una bellissima giulietta bianca 1.4 120 cv a benzina...ne sono rimasto innamorato,è nelle mie mani da quasi 2 settimane,quant'è bella!
Però,vorrei aggiungerle questo tocco di classe,l'altro scarico,mi importa poco se e finto!
Però non ho capito come funziona,cioè vado dove l'ho comprata,li hanno anche l'officina,chiedo degli scarichi e loro mi diranno tutto?sapete dirmi piu o meno quant'è la spesa da fare?poi vorrei capire la differenza tra maggiorati e non...al momento la mia auto quale monta?si deve cambiare anche il sottoparaurti ?
Grazie in anticipo per le risposte,vostro amico alfista
il secondo terminale finto è uguale a quello che hai ora...ovviamente oltre a questo devi acquistare anche il sottoparaurti del 2.0...questo terminale si acquista come linea acessori mentre il sottoparaurti come ricambio...quelli maggiorati sono quelli grandi da 100 mm se non e non sono quelli che hai ora.