Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ciao ragazzi,sono possessore di una bellissima giulietta bianca 1.4 120 cv a benzina...ne sono rimasto innamorato,è nelle mie mani da quasi 2 settimane,quant'è bella!

Però,vorrei aggiungerle questo tocco di classe,l'altro scarico,mi importa poco se e finto!
Però non ho capito come funziona,cioè vado dove l'ho comprata,li hanno anche l'officina,chiedo degli scarichi e loro mi diranno tutto?sapete dirmi piu o meno quant'è la spesa da fare?poi vorrei capire la differenza tra maggiorati e non...al momento la mia auto quale monta?si deve cambiare anche il sottoparaurti ?

Grazie in anticipo per le risposte,vostro amico alfista :D

il secondo terminale finto è uguale a quello che hai ora...ovviamente oltre a questo devi acquistare anche il sottoparaurti del 2.0...questo terminale si acquista come linea acessori mentre il sottoparaurti come ricambio...quelli maggiorati sono quelli grandi da 100 mm se non e non sono quelli che hai ora.
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

il secondo terminale finto è uguale a quello che hai ora...ovviamente oltre a questo devi acquistare anche il sottoparaurti del 2.0...questo terminale si acquista come linea acessori mentre il sottoparaurti come ricambio...quelli maggiorati sono quelli grandi da 100 mm se non e non sono quelli che hai ora.

Ti ringrazio per la risposta,quindi dovrei comprare sottoparaurti del 2.0 e il finto terminale,posso trovare tutto al magazzino ufficiale alfa?sai dirmi piu o meno la spesa a quanto ammonta...?o in alternativa,seguendo il link dell'amico a capopagina,posso comprare direttamente da quell'asta tutto il necessario?perchè nomina un certo DAM (visto che sono ignorante...potrebbe essere il sottoparaurti?)
Chissa se è facile da montare o è problematica...
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ti ringrazio per la risposta,quindi dovrei comprare sottoparaurti del 2.0 e il finto terminale,posso trovare tutto al magazzino ufficiale alfa?sai dirmi piu o meno la spesa a quanto ammonta...?o in alternativa,seguendo il link dell'amico a capopagina,posso comprare direttamente da quell'asta tutto il necessario?perchè nomina un certo DAM (visto che sono ignorante...potrebbe essere il sottoparaurti?)
Chissa se è facile da montare o è problematica...

Ciao. Io ho speso 62 euro x il terminale e 81,60 x il sottoparaurti. E'quasi un anno che l'ho messo; sta benissimo e non mi importa nulla che sia finto...Naturalmente l'ho montato io in neanche un'ora; ottimo lavoro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Grazie per l'attenzione gigi...dimmi una cosa,dove li hai comprati?
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Grazie per l'attenzione gigi...dimmi una cosa,dove li hai comprati?
In officina/ricambi Alfa. Il secondo terminale fa parte della linea accessori; il sottoparaurti è un ricambio originale, o quello della 140 cv o 170 cv, sono gli stessi.
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Hai montato anche il dam da solo ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

per mettere il dam devi smontare il paraurti
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

gigi scusami, ma il secondo terminale di scarico dato che è finto dove và installato? ha una staffa apposita? hai gentilmente delle foto da postare? Grazie
 
gigi scusami, ma il secondo terminale di scarico dato che è finto dove và installato? ha una staffa apposita? hai gentilmente delle foto da postare? Grazie

Insieme al terminale viene fornita la staffa in plastica che viene fissata sul pianale

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X