Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

azzo giusto un po ladri quelli dell'alfa allora...250€ per 2 lattine da 120 insomma
 
ciao io ho lo scarico per 1.6 jtdm-2 CSC ma essendo diesel è solo estetico anche se intorno ai 2500 è cambiata un po'

x vederlo montato ti metto link garage

se posso ti suggerisco di mettere anche la paratia anticalore del 2.0
il resto arriva con lo scarico ...
inoltre ho messo il sottoparaurti del 2.0 jtdm quello originale alfa
 
- Informazione Pubblicitaria -
avevo letto 120....ciò non cambia che sia una ladrata.

Trovami un qualsiasi accessorio di qualsiasi marca di automobili che te li fanno pagare 2 lire

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Trovami un qualsiasi accessorio di qualsiasi marca di automobili che te li fanno pagare 2 lire

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

non ho mai detto che altre marche regalino niente...ma per 2 terminali è uno sproposito...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente anche io ho montato il secondo terminale, finto, sulla mia multiair.
Il lavoro si può fare da soli in circa un'ora.
Mi raccomando non fate come me che dopo aver perso 45 minuti per prendere le misure dove fare i fori mi sono reso conto che sulle istruzioni del terminale c'era la dima.......:lol2:
Non ho montato il dam della linea accessori, ma il sottoparaurti originale del 2000 jtdm.
Il tutto alla fine mi è costato meno di 130 euro
Anche se non fumerà quando farà freddo, sotto il profilo estetico sono finalmente soddisfatto di avere un lato b della Giulietta simmetrico Giulietta.jpg
 
Riassumendo hai montato il sottoparaurti della jtdm e il terminale della...... ? Totale 130 euro ?
 
Riassumendo hai montato il sottoparaurti della jtdm e il terminale della...... ? Totale 130 euro ?
Il terminale della linea accessori, quello che a quanto dicono vendono solo in abbuìinamento al dam posteriore.
Basta invece ordinarlo come ricambio che arriva solo quello.
Il totale è di circa 130 euro tra terminale e sottoparaurti :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il terminale della linea accessori, quello che a quanto dicono vendono solo in abbuìinamento al dam posteriore.
Basta invece ordinarlo come ricambio che arriva solo quello.
Il totale è di circa 130 euro tra terminale e sottoparaurti :)

mi togli una curiosità? chi lo direbbe che lo vendono solo col dam? questa cosa mi è nuova....certo che la fantasia umana non ha proprio limiti ahahhaha
 
X